100.000 tutte in Italia ovviamente no.Ripeto, la vedo come seconda auto da città e dintorni, principalmente per benestanti. Come unica auto non la comprerà quasi nessuno, e a questi prezzi non credo che ne venderanno 100.000 all'anno.
Sicuro y a venti piotte? Mnmnn forse con finanziamento..... yaris quello è il suo prezzoLa Yaris Active ibrida a inizio anno era a 19.950 pure senza rottamazione. Non so' adesso.
Sotto i 20.000€ ci stara' pure la Aygo X ibrida nell'allestimento base che comunque e' piu' accessoriato
di una 500 Pop.
Non so' , forse pensano che tirera' tantissimo e si stanno tenendo alti con i prezzi.
Ad aumentare gli sconti fanno sempre in tempo.
Rimanendo dentro stellantis una Ypsilon ibrida si parte da 19.000 euro circa.
Gli uffici del marketing che hanno fatto il prezzo spero che sappiano il fatto loro.
mi pare qualcosa meno.Sicuro y a venti piotte? Mnmnn forse con finanziamento..... yaris quello è il suo prezzo
adesso faranno le solite offerte che terminano con * ; poi ti presenti in concessionaria e scopriIn una concessionaria del catanese la stanno proponendo a 16.950 (con finanziamento).
100.000 tutte in Italia ovviamente no.
Se continuano a coltivare come si deve l'immagine della 500 legata all'Italia, come stanno facendo con i recenti spot, quei numeri si possono raggiungere tranquillamente tra Italia ed estero nonostante i prezzi e le prestazioni insufficienti. 20mila euro ma vai in giro con un pezzo di design e storia industriale italiana, questo il concetto
Si è un prezzo allettante mentre la rinascita della mole non ha l opzione automaticami pare qualcosa meno.
Aspetta sono andato sul sito : 17.900€ !
sempre con finanziamento.
un affarone rispetto alla 500.
Eh si...del resto 100mila all'anno in Italia fatica a farle la Panda. La 500 in ogni caso ha una proiezione più internazionale, diciamo per lo meno europea. Poi non so francamente se verrà esportata anche fuori Europa.Loro prevedono 100.000 nel mondo.
Eh si...del resto 100mila all'anno in Italia fatica a farle la Panda. La 500 in ogni caso ha una proiezione più internazionale, diciamo per lo meno europea. Poi non so francamente se verrà esportata anche fuori Europa.
In Italia, penso sarebbe ottimo piazzarne 5000 al mese.
Questa 1.0 sarà sicuramente solo per l'EuropaEh si...del resto 100mila all'anno in Italia fatica a farle la Panda. La 500 in ogni caso ha una proiezione più internazionale, diciamo per lo meno europea. Poi non so francamente se verrà esportata anche fuori Europa.
In Italia, penso sarebbe ottimo piazzarne 5000 al mese.
Scusa ma dove? Io ho trovato solo questi, sperando di non andare troppo OT.mi pare qualcosa meno.
Aspetta sono andato sul sito : 17.900€ !
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa