Da chi può e da chi vuole......Quindi si parte da 19.900. Insomma, penso che verrà comprata, come ho già detto, soprattutto come seconda auto da città.
Come unica auto possono comprarla solo single, anziani e giovani coppie senza figli.
Da chi può e da chi vuole......Quindi si parte da 19.900. Insomma, penso che verrà comprata, come ho già detto, soprattutto come seconda auto da città.
Come unica auto possono comprarla solo single, anziani e giovani coppie senza figli.
Ci sarebbe ancora la Pandina, seg. A puro come la 500, se uno vuole restare in casa Fiat, spendere meno e avere un'auto + versatile e leggera...Ma meno sciccosa.Da chi può e da chi vuole......
Secondo me oggi questa non ha concorrenza, come tipologia.....sempre se con astuta mossa preavvisata non arrivano le stilosette dal giappone, allora quegli interinali recentemente assunti....male li vedo.....Ci sarebbe ancora la Pandina, seg. A puro come la 500, se uno vuole restare in casa Fiat, spendere meno e avere un'auto + versatile e leggera...Ma meno sciccosa.
Bè rimane pur sempre un'auto che porta il nome e si ispira come design a un mito dell'automotive e cioè la Fiat 500, un po' come la Mini, che però in casa BMW se ne guardano bene dal cassarlo o finire di aggiornarlo.Secondo me oggi questa non ha concorrenza, come tipologia.....
Giocano due campionati diversi.....peccato....anche perchè questa così com'è talvolta sembra un vorrei ma non posso, quando avrebbe potuto e a buon titolo....Bè rimane pur sempre un'auto che porta il nome e si ispira come design a un mito dell'automotive e cioè la Fiat 500, un po' come la Mini, che però in casa BMW se ne guardano bene dal cassarlo o finire di aggiornarlo.
se lo sconto fosse abbinato ad una più semplice permuta sarebbe un prezzo molto allettante.Da Quattroruote.it:
La promozione per Fiat 500 Hybrid
<In occasione del lancio del nuovo modello, la Fiat propone uno sconto di 2.000 euro se c'è la rottamazione, con ulteriori 950 euro di sconto in caso di finanziamento, portando così il prezzo finale a 16.950 euro. La proposta commerciale, nel caso della 500 Hybrid Pop, prevede un anticipo di 4.404 euro, 35 canoni mensili da 99 euro e una maxirata finale (pari al valore garantito futuro) di 12.148,30 euro (Tan 5,99%, Taeg 8,74%). L’offerta è valida fino alla fine di novembre.>
Quindi come minimo, ordinando entro novembre e solo con rottamazione/finanziamento, 16.950 euro.
..... e ci mancherebbe altro con questi prezzi !!Vabbè va ste comode rate almeno le hanno un pò smussate....
Secondo me 20k (che poi sono ben di piu' perche' l'allestimento base e' proprio povero e quindi obbliga a passare all'Icon da 21,4k) per una seconda auto da citta' sono troppi. Molti opteranno per Pandina, Grande Panda oppure per segmento B della concorrenza che partono da 21k , senza dimenticare cha la Aygo X hybrid parte da 21 k !!!Quindi si parte da 19.900. Insomma, penso che verrà comprata, come ho già detto, soprattutto come seconda auto da città.
Come unica auto possono comprarla solo single, anziani e giovani coppie senza figli. Se no se si vuole restare in Fiat tanto vale prendere la Grande Panda, che costa anche meno e ha 100 cv minimo.....
Secondo me 20k (che poi sono ben di piu' perche' l'allestimento base e' proprio povero e quindi obbliga a passare all'Icon da 21,4k) per una seconda auto da citta' sono troppi. Molti opteranno per Pandina, Grande Panda oppure per segmento B della concorrenza che partono da 21k , senza dimenticare cha la Aygo X hybrid parte da 21 k !!!
Con questi prezzi servono un jolly alla piccola Toyota, che offre una motorizzazione di livello molto superiore e anche 5 porte.
Queste sono abbondantemente sotto i 20k di listino.
- Dacia Sandero: tra le più economiche, disponibile anche in versione GPL.
- Fiat Panda: una scelta popolare per praticità e versatilità, disponibile anche in versione Hybrid.
- Citroën C3: un'altra opzione conveniente, disponibile in versione Hybrid.
- Hyundai i10: apprezzata per l'abitabilità rispetto alle dimensioni compatte.
- Kia Picanto: un'altra citycar con un eccellente rapporto qualità-prezzo.
Queste partono da circa 21k e come tutte le segmento B offrono una buona dose di spazio, rispetto alle piccole segmento A.
- Renault Clio: considerata una delle migliori per il suo design moderno, la sua versatilità e l'ampia gamma di motori.
- Opel Corsa: un'utilitaria equilibrata tra comfort e sicurezza.
- Hyundai i20: si distingue per una buona dotazione tecnologica.
- Peugeot 208
- Seat Ibiza
- Skoda Fabia
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa