Quale auto i francesi preferiscono fatte li? Nella top 10 forse le uniche fatte in Francia sono le yarisIn francia la gente preferisce le auto fatte lì....perchè dovrebbe essere così diverso qua da noi....
Quale auto i francesi preferiscono fatte li? Nella top 10 forse le uniche fatte in Francia sono le yarisIn francia la gente preferisce le auto fatte lì....perchè dovrebbe essere così diverso qua da noi....
Però dimentichi anche che di là dalla Senna han riportato in vita uno stabilimento storico....c'è francese e francese....Occhio che anche in Francia sono sul piede di guerra con Stellantis. Tanti modelli PSA sono fatti all'estero. C3 e C3 Aircross (oggi Serbia ieri Slovacchia), 208 pure..passaporto francese per 3008 e C5 Aircross.
Certamente. Ho solo detto che non dobbiamo pensare che Stellantis guardi solo alla Francia. Di vero e drammatico ahimè è che i servizi a valore aggiunto elevato, la testa, il management è tutto francese.Però dimentichi anche che di là dalla Senna han riportato in vita uno stabilimento storico....c'è francese e francese....
Mi riferivo a Renault, Stellantis sta deludendo un pò anche i francesi....Certamente. Ho solo detto che non dobbiamo pensare che Stellantis guardi solo alla Francia. Di vero e drammatico ahimè è che i servizi a valore aggiunto elevato, la testa, il management è tutto francese.
Renault cosa fa in Francia di auto "da numero"?Mi riferivo a Renault, Stellantis sta deludendo un pò anche i francesi....
Adesso R5 poi seguranno R4 e Twingo, ma vendono bene anche le loro suvRenault cosa fa in Francia di auto "da numero"?
Ora vendono bene per lo più clio/captur e le 2 dacia...mi pare nessuna prodotta in FranciaAdesso R5 poi seguranno R4 e Twingo, ma vendono bene anche le loro suv
La nuova C3 e' prodotta in Slovacchia, come la precedente.Occhio che anche in Francia sono sul piede di guerra con Stellantis. Tanti modelli PSA sono fatti all'estero. C3 e C3 Aircross (oggi Serbia ieri Slovacchia), 208 pure..passaporto francese per 3008 e C5 Aircross.
Concordo.Insomma, non è un sito di soverchia attendibilità in merito alle “anticipazioni”.
Concordo.
Per questo chiedevo a Peppuzz di condividere altre info.
Mi pare che del motore della 500 ibrida non ci siano dettagli, se non che sara' lo stesso della Panda 2012.
Ma un aggiornamento al sistema ibrido potrebbero farlo, anzi direi che sarebbe molto utile per abbassare le emissioni di CO2 anche sulla Panda.
Sembrerebbe una scheda verosimile, sarebbe strano fosse inventata con questi dettagli. La certezza non è chiaramente al 100%, ma è coerente con quanto si è detto da mesi![]()
Nuova Fiat 500 Ibrida, produzione anticipata! Ecco la scheda tecnica della city car
La produzione della nuova Fiat 500 Ibrida è stata anticipata, nel frattempo è trapelata online la scheda tecnica della vettura.auto.everyeye.it
Anche in questo articolo si parla di mild hybrid a 48v e non da 12v come sulla Panda.Sembrerebbe una scheda verosimile, sarebbe strano fosse inventata con questi dettagli. La certezza non è chiaramente al 100%, ma è coerente con quanto si è detto da mesi![]()
Nuova Fiat 500 Ibrida, produzione anticipata! Ecco la scheda tecnica della city car
La produzione della nuova Fiat 500 Ibrida è stata anticipata, nel frattempo è trapelata online la scheda tecnica della vettura.auto.everyeye.it
Anche in questo articolo si parla di mild hybrid a 48v e non da 12v come sulla Panda.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa