Il tablet è poi lo stesso stesso di mc20...e tablet e comandi clima a "pulsanti" dovrebbero essere anche li stessi di tonale se sarà su base fca.quello sì che è un tablet!!!
Il tablet è poi lo stesso stesso di mc20...e tablet e comandi clima a "pulsanti" dovrebbero essere anche li stessi di tonale se sarà su base fca.quello sì che è un tablet!!!
Grande Giolito, ma anche Stephenson, designer di mini 2001,all'epoca in orbita fiat che ha dato "alone" premium al progetto.
Ma si dicevano che si rifaceva a un disegno di un giovane designer mah... Di storie simili ce ne sarebbero a decine vere o no chissà, e le case auto mai "acquistano" i disegni.
Di 3+1 era stata già disegnata anche un proposta di versione abarth.
Grazie alla tenacia di Lapo e a Ford che ha smezzato le spese con fiat per sviluppo di 500, da 3+1 è nata 500 2007....se ford non accettava accordo con fiat, il canadese avrebbe fatto come per erede di gpunto annullata perché mazda non aveva accettato accordo con fca.
Non ricordo del concorso, ma come dicevo, sapendo qualcosa in materia, la cosa non mi aveva appassionato più di tanto perché casi simili ce ne sono stati parecchi ... e ora con instagram ancora di più.Io avevo sentito che Fiat aveva preso il disegno, credo fatto per un concorso (per cui quindi probabilmente le regole lo prevedevano) e non dato nulla allo studente...
Un po' di tempo fa si trovava su parecchi siti sta storia ora no. Boh. Molto strano
Io avevo sentito che Fiat aveva preso il disegno, credo fatto per un concorso (per cui quindi probabilmente le regole lo prevedevano) e non dato nulla allo studente...
Un po' di tempo fa si trovava su parecchi siti sta storia ora no. Boh. Molto strano
Parli della Action, che mi pare sia meno accessoriata della Pop.Vado contro corrente.
La 500e costa molto di piu' della benzina , pero' con 20.000 euro scontata prendi una versione molto piu' potente rispetto al benzina.
In piu' la versione nuova e' 6cm piu' larga e lunga..
Un pianale tutto nuovo. Rifiniture di categoria superiore.
Quindi non c'entra niente con la vecchia.
Certo se dovessero togliere il mega sconto rottamazione la scelta di comprarla diventerebbe molto dura...
Vado contro corrente.
La 500e costa molto di piu' della benzina , pero' con 20.000 euro scontata prendi una versione molto piu' potente rispetto al benzina.
In piu' la versione nuova e' 6cm piu' larga e lunga..
Un pianale tutto nuovo. Rifiniture di categoria superiore.
Quindi non c'entra niente con la vecchia.
Certo se dovessero togliere il mega sconto rottamazione la scelta di comprarla diventerebbe molto dura...
Parli della Action, che mi pare sia meno accessoriata della Pop.
Motore da 95cv e batteria da soli 23kwh
Esatto Pilota , mi capisci sempre al volo.Forse lui parla della Passion (poi ci chiarirà), che ha già tanto e anche il motore da 118 cv. Costa 29.900, che con gli incentivi massimi verrebbe 19.900.
freddy85 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 6 ore fa