Nel 2004 salii su una Panda a idrogeno al Motorshow. Un decennio fa una Fiat a idrogeno era già pronta. Ma quando mai vedremo le auto ad idrogeno circolare?Frallog1 ha scritto:Opinioni in merito sono gradite.
Knowledge ha scritto:Nel 2004 salii su una Panda a idrogeno al Motorshow. Un decennio fa una Fiat a idrogeno era già pronta. Ma quando mai vedremo le auto ad idrogeno circolare?Frallog1 ha scritto:Opinioni in merito sono gradite.
Il petrolio durerà ancora per molto...quindi perchè sprecare energie nello sviluppo di auto ad idrogeno che non circoleranno almeno per i prossimi 50 anni?
Come Toyota è specializzata nell'ibrido Fiat lo è nel gpl e metano anche se.....secondo me il futuro sarà sempre più ibridoKnowledge ha scritto:Nel 2004 salii su una Panda a idrogeno al Motorshow. Un decennio fa una Fiat a idrogeno era già pronta. Ma quando mai vedremo le auto ad idrogeno circolare?Frallog1 ha scritto:Opinioni in merito sono gradite.
Il petrolio durerà ancora per molto...quindi perchè sprecare energie nello sviluppo di auto ad idrogeno che non circoleranno almeno per i prossimi 50 anni?
ottovalvole ha scritto:Come Toyota è specializzata nell'ibrido Fiat lo è nel gpl e metano anche se.....secondo me il futuro sarà sempre più ibridoKnowledge ha scritto:Nel 2004 salii su una Panda a idrogeno al Motorshow. Un decennio fa una Fiat a idrogeno era già pronta. Ma quando mai vedremo le auto ad idrogeno circolare?Frallog1 ha scritto:Opinioni in merito sono gradite.
Il petrolio durerà ancora per molto...quindi perchè sprecare energie nello sviluppo di auto ad idrogeno che non circoleranno almeno per i prossimi 50 anni?
Frallog1 ha scritto:Knowledge ha scritto:Nel 2004 salii su una Panda a idrogeno al Motorshow. Un decennio fa una Fiat a idrogeno era già pronta. Ma quando mai vedremo le auto ad idrogeno circolare?Frallog1 ha scritto:Opinioni in merito sono gradite.
Il petrolio durerà ancora per molto...quindi perchè sprecare energie nello sviluppo di auto ad idrogeno che non circoleranno almeno per i prossimi 50 anni?
Trentasette anni.
arizona77 ha scritto:ottovalvole ha scritto:Come Toyota è specializzata nell'ibrido Fiat lo è nel gpl e metano anche se.....secondo me il futuro sarà sempre più ibridoKnowledge ha scritto:Nel 2004 salii su una Panda a idrogeno al Motorshow. Un decennio fa una Fiat a idrogeno era già pronta. Ma quando mai vedremo le auto ad idrogeno circolare?Frallog1 ha scritto:Opinioni in merito sono gradite.
Il petrolio durerà ancora per molto...quindi perchè sprecare energie nello sviluppo di auto ad idrogeno che non circoleranno almeno per i prossimi 50 anni?
ma non ha mollato pure,
dopo anni e anni, pure BMW :?:
Frallog1 ha scritto:arizona77 ha scritto:ottovalvole ha scritto:Come Toyota è specializzata nell'ibrido Fiat lo è nel gpl e metano anche se.....secondo me il futuro sarà sempre più ibridoKnowledge ha scritto:Nel 2004 salii su una Panda a idrogeno al Motorshow. Un decennio fa una Fiat a idrogeno era già pronta. Ma quando mai vedremo le auto ad idrogeno circolare?Frallog1 ha scritto:Opinioni in merito sono gradite.
Il petrolio durerà ancora per molto...quindi perchè sprecare energie nello sviluppo di auto ad idrogeno che non circoleranno almeno per i prossimi 50 anni?
ma non ha mollato pure,
dopo anni e anni, pure BMW :?:
Veramente BMW si e' massa d'accordo con la Toyota per lo sviluppo di fuel cell a basso costo e durevoli.
Frallog1 ha scritto:Non riporto il link per i soliti motivi.
Ma dico io, proprio mentre tutta l'Europa del nord si sta concetrando sul mondo dell'idrogeno? Mah
Opinioni in merito sono gradite.
mark_nm ha scritto:Frallog1 ha scritto:Non riporto il link per i soliti motivi.
Ma dico io, proprio mentre tutta l'Europa del nord si sta concetrando sul mondo dell'idrogeno? Mah
Opinioni in merito sono gradite.
sarà perchè risulta antieconomico produrre idrogeno?
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa