T
testerr
Guest
pi_greco ha scritto:melfi ha appenfa fatto importanti lavori di ristrutturazione di alcune linee, non mi pare compatibile
con una chiusura
esatto; semmai,oltre termini, rischierebbe pomigliano
pi_greco ha scritto:melfi ha appenfa fatto importanti lavori di ristrutturazione di alcune linee, non mi pare compatibile
con una chiusura
DEMONT ha scritto:sì sì, tutto via dall' Italia .....anche Ferrari ,Maserati,Iveco,Irisbus, Case New HollandThefrog ha scritto:Perche' a Pomigliano come lavorano?
Io penso che stiamo assistendo a una prima fase della smobilitazione di FIAT dall'Italia, Si comincia con il sud del sud (La Sicilia) e pian piano si sale su, fino a MIlano. Torino forse no, e' troppo importante per l'immaggine. Ci lasceranno qualche fabbrica e sopratutto l'apparato dirigente. Tutto il resto via dall'Italia, CHE TRSTEZZA.
Regards,
The frog![]()
stò scherzando ragazzi..!!! adesso torno serio: non sò se a Melfi scioperano, chi sciopera e perchè !!! posso però dirti che insieme allo stabilimento polacco e turco è uno dei migliori di mamma Fiat (...durante l'ultimo audit del WCM ha ottenuto un'ottima valutazione, silver level...) tra l'altro si produce la grande punto e produrrà a breve la grande punto evo (...il restyling per intenderci...), con queste premesse mi sembra alquanto strana una sua probabile chiusura.......per Pomigliano lasciamo stare, è il peggior stablimento Fiat...livelli di assenteismo, difettosità auto, danneggiamenti lungo la linea di produz , infiltrazioni mafiose etc etc tutte cose che "danno fastidio", di cui tutti sanno ma pochi parlano...e quei pochi vengono marchiati come razzisti !!!...l'anno scorso credo che il buon Sergio abbia giocato la sua ultima carta : sono stati spesi un sacco di soldi per corsi di riqualificazione professionale e tecnica, addestramento, nozioni di "Qualità totale" etc etc ma i risultati non sono stati quelli sperati e credo che abbiano deciso di farlo morire piano piano,lentamente...in modo da non creare troppe tensioni sociali.....sul forum Alfa Romeo c'è un'intervento dal titolo " A cena con un'operaio di Pomigliano..." , leggetelo...
ETeLoVojoDi ha scritto:ferrets ha scritto:Se lavorano come Pomigliano che chiudessero pure
Ma come?
Fiat diceva che Melfi era la fabbrica PIU' EFFICIENTE D'EUROPA e adesso la chiude?
Era la fabbrica europea, escluse due giapponesi in Inghilterra, col maggior rapporto di auto prodotte per dipendente.
(Fonte 4R di una decina d'anni fa.)
Parlate, anzi scrivete, senza avere la minima idea di cosa si stia parlando.
C'aveva ragione Padoa-Schioppa: una generazione di "bamboccioni"!
ahimè è più che un rischio, specie per terminitesterr ha scritto:pi_greco ha scritto:melfi ha appenfa fatto importanti lavori di ristrutturazione di alcune linee, non mi pare compatibile
con una chiusura
esatto; semmai,oltre termini, rischierebbe pomigliano
come già scritto melfi si è appena aggiornata e non perde di competitività, come altre attività fiat (tipo crf e powertrain)AUDIATRE ha scritto:ETeLoVojoDi ha scritto:ferrets ha scritto:Se lavorano come Pomigliano che chiudessero pure
Ma come?
Fiat diceva che Melfi era la fabbrica PIU' EFFICIENTE D'EUROPA e adesso la chiude?
Era la fabbrica europea, escluse due giapponesi in Inghilterra, col maggior rapporto di auto prodotte per dipendente.
(Fonte 4R di una decina d'anni fa.)
Parlate, anzi scrivete, senza avere la minima idea di cosa si stia parlando.
C'aveva ragione Padoa-Schioppa: una generazione di "bamboccioni"!
una decina di anni fa ????
ahahahah
aggiornati amico.
Divergent - 1 giorno fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa