Fulcrum ha scritto:"Disonesto"?
Piazzaci uno smiley la prossima volta, per indicare che è usato in senso ironico, altrimenti qualcuno meno permaloso del sottoscritto potrebbe pure incazzarsi, sai?
Precisato quanto sopra.... Ho solo preso il primo esempio che m'è arrivato sottomano, Nessuna denigrazione della Thalia che, in giro per il mondo, è stata apprezzata ed ha riscosso un discreto successo.
Avrei potuto mettere questa:
![]()
Se non fosse che a me non dispiace, al contrario della Thalia che, da un punto di vista assolutamente personale, trovo afflitta da una linea disarmonica.
Cordiali Saluti
Fulcrum
....ti ringrazio per averle postate, questa chicche proprio mi mancavano :lol: :lol: :lol:arhat ha scritto:stai parlando di questi campioni di bellezza : :shock: :shock:
![]()
![]()
juantorena ha scritto:Scusa per il termine un po' forte, mi riferivo solo al fatto che stavi paragonando un'auto di nuova concezione con un'altra uscita una decina di anni fa.
La Logan rispetto alla Thalia ha praticamente solo il pianale un po' più lungo. Ad ogni modo in Italia l'ultima 3 volumi generalista di successo è stata forse la Fiat 128, basti come esempio la proporzione fra le vendite della Logan MCV rispetto alla berlina.
Ciao.
doncamilloo ha scritto:non verrà mai venduta in italia..
simo1988 ha scritto:è copita pari pari alla suzuki swift sedan e ad un altra trevolumi sempre suzuki...uguali...anzi suzuki almneo il davanti + piu "sportivo"
Divergent - 1 giorno fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa