lancista1986 ha scritto:Eh certo, sennò dove li trova i soldi per diventare azionista di maggioranza Chrysler.. dovrebbe vendere Alfa altrimenti; e sono quasi sicuro che alla fine sarà così; alla fine per Alfa preferirei un futuro certo e programmato per anni piuttosto che questa lenta agonia e incertezza perenne fatta di modelli presentati sulla carta da anni e poi chiusi in un cassetto (vedi Alfa Suv).
Per quanto mi riguarda questa faccenda la stanno tirando un pò troppo per le lunghe appigliandosi a qualunque cosa insensata; obiettivamente in pista e nei rilevamenti la Mito le ha prese da Mini e DS3 (che ha meno Cv) anche sulla rivista Auto - e qui la Mini era Clubman - quindi non vedo cosa ci sia di così assurdo; tranne il fatto che globalmente 4ruote giudica migliore la Mito anche sul piano del bagagliaio (e ci vuole molto contro lo striminzito bagagliaio della mini); e allora?? Capirei se stessimo parlando di una wagon, ma di certo non lo capisco se parliamo di una vetturetta sportiva destinata ai giovani.. perdipiù ALFA.
Concludendo mi fanno ridere quelli che si scadalizzano dei compensi degli uomini RAI (Santoro, ma anche Vespa non scherza) e poi non si scandalizzano davanti a questa oscena richiesta di risarcimento che la RAI (cioè noi) dovremmo pagare.
Pensassero a fare auto serie, competitive e a colmare il gap nei segmenti dove disertano da anni.
Francesco.
5 stelle