con calma e tranquillitàfabiologgia ha scritto:tita1974 ha scritto:nel post d'apertura conan2001 ha parlato di "scrive che sono di serie i seguenti accessori" per cui se sono accessori di serie si possono anche chiamare optional di seriefabiologgia ha scritto:tita1974 ha scritto:Non voglio intromettermi nelle vostre diatribema gli optional di serie sono ben differenti...
sono 2 macchine diverse di cui la tedesca costa 3/4 volte l'italiana ma le cose elencate come di serie non sono assolutamente paragonabli (come non sono paragonabili le 2 macchine"
Optional, termine inglese che in italiano si traduce con opzionale vuol dire letteralmente "a richiesta". Quindi non esistono gli optional di serie, un accessorio o è di serie (ossia montato su tutti gli esemplari di quella versione) oppure è optional (ossia a richiesta del cliente).
Saluti
saluti
No, non ci siamo, optional NON è sinonimo di accessori, la parola optional è un aggettivo che vuol dire opzionale, per averlo devi esercitare un'opzione, ossia una scelta volontaria, quindi è a richiesta, un accessorio (sostantivo) o è di serie OPPURE, IN ALTERNATIVA, è optional. Non può esistere un accessorio che sia contemporaneamente di serie ed optional, è come dire che una persona è contemporaneamente alta e bassa. E' proprio sul significato della parola optional che stai prendendo una grossa cantonata, come te lo devo spiegare?
io quando ho comprato le macchine gli acessori erano gli optional
chiedo scusa per la mia ignoranza