Una Grande Panda cabrio?
Ci vorrebbe qualcosa come la 124 spider "riedizione" su base Mazda. Ma sicuramete non la faranno più qualcosa del genere. Purtroppo. Fine OT.
Ultima modifica:
Una Grande Panda cabrio?
Uscita la pubblicità in comune con la Fastback col Ceo testimonial.
E era stata la prima auto ad integrare il serbatoio a metano, a portare comodamente sei persone in quattro metri e ad avere il MJT in Fiat...tanta roba. Come la tenuta di strada, mentre queste mi sa che......Certo che al confonto la Multipla era Marylin Monroe![]()
L'auto gemella citroen c3 aircross monta il 1.2 turbo manuale quindi era prevedibile. Spero avrà anche il freno a mano meccanico nelle versioni meno riccheHo visto lo spot. Francois dice proprio nello spot che ci sarà anche una versione con cambio manuale, già in origine.
Trattandosi di una segmento C, è una cosa abbastanza inusuale, però abbasserà di 2-3.000 euro il prezzo di attacco.
bella pubblicità, per me è un auto indovinatissima.Dato che nel “video ufficiale” per la prima volta si vedono anche i sedili, il cruscotto e la consolle centrale, e vengono comunicati alcuni dati (volume bagagliaio, possibilità di cambio manuale) lo pubblico qui.
pianale a parte io trovo che questo modello si differenzi dalle cugine molto meglio di quanto facciano le altre proposte in casa Stellantis.L'auto gemella citroen c3 aircross monta il 1.2 turbo manuale quindi era prevedibile. Spero avrà anche il freno a mano meccanico nelle versioni meno ricche
bella pubblicità, per me è un auto indovinatissima.
Finalmente Fiat torna con una proposta per famiglie!
Io invece trovo piu' interessante la Fastback.Comunque forse la normale mi piace più della coupé. Dal vivo poi darò un giudizio definitivo. La linea mi sembra riuscita sempre nell’ambito dei suv ovviamente.
Tutto sommato si, ma le soluzioni tecniche sono quellepianale a parte io trovo che questo modello si differenzi dalle cugine molto meglio di quanto facciano le altre proposte in casa Stellantis.
Meccanica essenziale e prezzi che dovrebbero essere molto interessanti e vicini a quelli della 600.Tutto sommato si, ma le soluzioni tecniche sono quelle
agricolo - 15 ore fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa