Entrambi 5 porte e 4 ruote.Ora che l'avete detto effettivamente ricorda la Duna weekend. Quella però era a buon mercato
Entrambi 5 porte e 4 ruote.Ora che l'avete detto effettivamente ricorda la Duna weekend. Quella però era a buon mercato
Devo dire che la C3 non mi entusiasma ma non si puo' neanche dire che sia brutta.Anche io ho visto diverse volte la C3 dal vivo e non mi è dispiaciuta, anzi mi sembra riuscita. La G.Panda ancora è un oggetto sconosciuto, a parte le visioni sul web. Da vedere dal vivo.
Quando faranno il "porte aperte" ci andrò e vi darò il mio sommesso parere.
Ci sono altre motiviazioni, vietate dal forum, per cui la "vecchia" Panda è stata aggiornata, in fretta e furia, perchè se non ricordi male per Pomigliano erano state ventilate moltissime ipotesi eccetto quella, se non ricordo male la "vecchia" utilitaria come altre "vecchie" del gruppo dal 2026 era da discontinuare.ma c'è la Panda di Pomigliano che per forza di cose deve continuare a vendere per far lavorare gli operai campani, spero nella migliore delle ipotesi che dimezzerà le vendite ma quantomeno quello stabilimento continuerà a produrre. Devono dare per forza uno stacco fra Panda-Pandina e Grande Panda ma secondo me tempo 1 anno e la Panda italiana diventerà sconveniente e dirotteranno tutti i clienti (e dico tutti) sulla Grande Panda.
Tutti che spenderanno per la base 18/19 k euro invece che 14/15k euro??ma c'è la Panda di Pomigliano che per forza di cose deve continuare a vendere per far lavorare gli operai campani, spero nella migliore delle ipotesi che dimezzerà le vendite ma quantomeno quello stabilimento continuerà a produrre. Devono dare per forza uno stacco fra Panda-Pandina e Grande Panda ma secondo me tempo 1 anno e la Panda italiana diventerà sconveniente e dirotteranno tutti i clienti (e dico tutti) sulla Grande Panda.
Motivazioni vietate dal forum? Gomblotto...di quale altre fake parliamo oggiCi sono altre motiviazioni, vietate dal forum, per cui la "vecchia" Panda è stata aggiornata, in fretta e furia, perchè se non ricordi male per Pomigliano erano state ventilate moltissime ipotesi eccetto quella, se non ricordo male la "vecchia" utilitaria come altre "vecchie" del gruppo dal 2026 era da discontinuare.
Poi han visto che le "nuove" era meglio farle all'estero, per l'elettrico su cui si puntava non si era atterzzati e quindi la decisione in corner....
L'errore se di errore si può parlare per non essere diciamo così maliziosi, è il posizionamento. Posizionando così alta più della concorrenza, talvolta, l'hanno di fatto "segata"....
Completamente disaccordo...il design da lowcost è quello di C3 non di panda!!Io avrei collocato Panda come entry level del settore B Stellantis, con solo allestimenti base in concorrenza con Sandero e in sintonia con la filosofia spartana originale di Panda (belli infatti i cerchi d'acciaio finalmente senza copriruota); C3 (che di fatto è la più economica tra le sorelle del gruppo) avrebbe continuato il suo ruolo di utilitaria segmento B completando l'offerta con allestimenti più completi.
Tanto ormai è chiaro che è la stessa auto, inutile cannibalizzarsi fasce di mercato.
Panda a una fascia di prezzo di 14-17k€ sostituirebbe la precedente e farebbe ottimi numeri in Italia e C3 da 17 a 20-22k€ farebbe il resto.
See da qui al 2029 sai quante utilitarie cinesi avranno invaso l'EU?Completamente disaccordo...il design da lowcost è quello di C3 non di panda!!
Cmq come scritto sopra hanno annunciato per il 2029 una vera erede di panda 2012 segmento A prodotta a Pomigliano...vedremo.
Infatti vedremo....magari la panda 2029 sarà proprio una leap a logo fiat....See da qui al 2029 sai quante utilitarie cinesi avranno invaso l'EU?
Guarda Leapmotor di Stellantis (alias nuova Pandina 2029).
Mi riferivo alla politica di cui ho anche evitato il nome, nessun gomblotto....Motivazioni vietate dal forum? Gomblotto...di quale altre fake parliamo oggi![]()
esattamente è quello che intendevo anch'ioMi riferivo alla politica di cui ho anche evitato il nome, nessun gomblotto....
Ci sono altre motivazioni, vietate dal forum...
Carloantonio70 - 19 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa