250M€50000 auto/anno a Pomigliano a 5000€/cad di margine lordo fanno 250k€...
250M€50000 auto/anno a Pomigliano a 5000€/cad di margine lordo fanno 250k€...
GP (Grande Panda) manuale si sovrapporrebbe troppo per prezzo alla sorella francese e alla cugina minore italiana....considera anche che negli Stellantis Village c'è anche unaltra bella sovrapposizione, TP-03....Non mi hai risposto...su un altro motivo...forse poi quello più importante...per cui per ora no panda ice...
A parte la ridicola dotazione di serie di Gpanda base io che di design qualcosa ne capisco...giudico riuscita e in linea con lo "stile panda" la Gpanda. Poi se a te e a chi Gpanda ricorda la Dunapreferisce la C3 in fiat se ne faranno una ragione.
Verificato con mia moglie in salone su 600 abitacolo per noi piccolo piccolo....sono basito da questi numeri.. auto di 20 centimetri più lunghe hanno un abitabilità inferiore..
E quindi sono mesi che lo scrivo....ma c'è anche il motivo multe co2.GP (Grande Panda) manuale si sovrapporrebbe troppo per prezzo alla sorella francese e alla cugina minore italiana....considera anche che negli Stellantis Village c'è anche unaltra bella sovrapposizione, TP-03....
Si anche le multe, a meno che non si riveda il tutto a sto puntoE quindi sono mesi che lo scrivo....ma c'è anche il motivo multe co2.
Copia?C'è già una sorta di "copia", della Chevrolet...
![]()
Ecco la copia della FIAT Grande Panda: costa 13.000 euro
La FIAT Grande Panda è arrivata sul mercato da pochi giorni, ma ha già una sosia appena presentata in Brasile,www.autoappassionati.it
Copia?
Questa è un'auto cinese probabilmente uscita insieme o con GPanda....
Semmai chi dice che copiano Gpanda...mai visto il frontale di ultima Hyundai Santa fe uscito molto prima?
Beh io la prenderei subito, anche a costo di spendere 15k euro piuttosto che 8k che per un usato, per sostituire la C3 di mia moglie. Esteticamente a me piace anche nella versione base, mi ricorda la vecchia panda e uno dal frontale, mi da un'idea di robustezza, semplicità, adatta a sopportare i piccoli urti e senza accessori che su una macchina piccola si può far a meno se è la seconda auto. Motore da 100cv adeguato. Necessari però il sedile abbattibile e almeno un'autoradio a schermo anche piccolo come sulla Panda 2012. Sorvolerei pure sui led, in caso di urto non si spende un rene per ripararla, magari poi la Osram proporrà pure il kit omologato.Ormai tenere in vita la Panda 2012 è accanimento. Ha senso solo se proposta a 10-12k€ in versione semplificata com'era anni fa.
Più logico portare una GPanda a Pomigliano in versione base come C3 You, a benzina, cambio manuale, sedile post abbattibile, prezzo 15k€ finito. 4-5000 al mese le venderebbo di sicuro in Italia.
Un anno dopo l'evento del lingotto.....Consegne da giugno per ibrido....tutto con molta calma...
Fossi in te andrei subito in concessionaria a comprare la C3 You a 14900€ prima che termini la promo. Ha tutto quel che serve, perfino il sedile posteriore abbattibile e non ha quel brutto portatelefono della Panda Pop attaccato in mezzo al cruscottoBeh io la prenderei subito, anche a costo di spendere 15k euro piuttosto che 8k che per un usato, per sostituire la C3 di mia moglie. Esteticamente a me piace anche nella versione base, mi ricorda la vecchia panda e uno dal frontale, mi da un'idea di robustezza, semplicità, adatta a sopportare i piccoli urti e senza accessori che su una macchina piccola si può far a meno se è la seconda auto. Motore da 100cv adeguato. Necessari però il sedile abbattibile e almeno un'autoradio a schermo anche piccolo come sulla Panda 2012. Sorvolerei pure sui led, in caso di urto non si spende un rene per ripararla, magari poi la Osram proporrà pure il kit omologato.
Se vogliono la domanda (ma dubito, in realtà è una questione più complessa) lo farò presente al porte aperte XD.
Carloantonio70 - 17 giorni fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa