Quali sarebbero? A parte Gpanda gli altri annunciati non mi pare gli altri potranno fare di più anzi....I modelli da rilancio sono ben altri
Quali sarebbero? A parte Gpanda gli altri annunciati non mi pare gli altri potranno fare di più anzi....I modelli da rilancio sono ben altri
più che altro è una batteria in più, sto nuovo BSG, una tecnologia nuova per fiat o chi si può dire dato che sembra solo più un marchio, che si spera non dia problemi...Ne ho guidata qualcuna per lavoro, ibrido per forma, in sostanza è una normale panda ICE, piccola, lenta, pesante, anche in città no si muove agilmente, non la prenderei neppure io...
Ok piccola panda, senza gpl, ecc come dico da anni se non si hanno problemi di cm...trovo incomprensibile preferire panda a sandero....ma mhev è così semplice che mi pare da zero problemi "da ibrido"più che altro è una batteria in più, sto nuovo BSG, una tecnologia nuova per fiat o chi si può dire dato che sembra solo più un marchio, che si spera non dia problemi...
Non ci sono modelli da rilancio, infatti rip fiatQuali sarebbero? A parte Gpanda gli altri annunciati non mi pare gli altri potranno fare di più anzi....
GrandePanda è un modello da rilancio......Non ci sono modelli da rilancio, infatti rip fiat
Sarà un'auto fatta tanto per farla, auto brutta e anonima prezzi elevati e caratteristiche scadenti, qualcosa venderà per forza ma dire rilancio direi proprio di noGrandePanda è un modello da rilancio......
Poi ovviamente non da rilancio certo...
Auto non è brutta nè anonima...."scadente" forse, ma come tante altre....Sarà un'auto fatta tanto per farla, auto brutta e anonima prezzi elevati e caratteristiche scadenti, qualcosa venderà per forza ma dire rilancio direi proprio di no
Io vedo in giro tantissimi ancora con Gpunto, se non addirittura punto 99/05/09, anche nel "ricco" nord.
Panda 2012, pandypislon, sandero e c3 sono state le auto più comprate dagli ex gpunto che non sono passati direttamente ai suv come renegade,500x, duster, Mg, Suzuki, Dr ecc,ecc,ecc.....
GrandePanda secondo me attirerà parecchio ma non è affatto una hatchback...o forse attirerà molto proprio perchè non lo è!!
Sandero vende tantissimo, auto più venduto in italia tra i privati, con la stepway gpl 15/19k euro....Gpanda base base mhev 100cv automatica partirò dal prezzo in cui "finisce" sandero poco meno di 19k euro.
Vedremo....più che altro chissà quando la vedremo veramente in strada e regolarmente in vendita.
Io lo vedevo solo come mero fatto economico.scrivo al passato perché oggi il gruppo al cospetto della gente appare diverso e questo fatto si ripercuote sulle venditeMa infatti, dicevo che chi ha una Punto, se vuole la Grande Panda deve anche rassegnarsi a cambiare tipologia di automobile.
Con la scomparsa di importanti modelli e la performance morente di altri la parte italiana non potrà che calare in maniera anche consistente nel 2025, il calo è annunciato le mani nei capelli si possono mettere già da oraStanno tentando il rilancio di Alfa e Fiat con La Junior e la Grande Panda (e forse con un nuovo CEO).
Se saranno dei successi, nel 2025 le vendite della quota italiana di Stellantis potrebbero risalire, e non poco. In caso contrario ci sarà da mettersi le mani nei capelli (da parte dei dirigenti del gruppo) perchè sarebbero errori strategici fondamentali. Io penso che potrebbero avere successo. Anche la Ypsilon potrebbe dare una mano, ma vedo poco entusiasmo (forse perchè non è un Suv?).
Non direi, se non in minima parteMa solo a me è venuto in mente che Junior e Tonale potrebbero cannibalizzarsi a vicenda?
Forse mi manca un pezzo...
solo quel che non c'è non si rompema mhev è così semplice che mi pare da zero problemi "da ibrido"
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa