Ma hanno anche altro pianale... La corsa ha pianale della 208 e y.. Poi confrontabili. Non uguali, ma qualche parte comunque mi pare ci fosse
Citroen e GP avranno due stili diversi ma sono la stessa auto…. E si vede….Insomma...
Opel Corsa
![]()
Vauxhall Corsa
![]()
C3
![]()
Grande Panda
![]()
Vauxhall e Opel sono uguali in tutto, tranne il badge.
Citroen e Fiat hanno due stili diversi.
beh, non hanno un lamierato in comune.Citroen e GP avranno due stili diversi ma sono la stessa auto….
Beh ma salendo su una o sull'altra era tutto diverso. La GPanda ha tutta la parte di pulsantiera (vetri elettrici, specchi) sulla porta identica alla Citroen (e non solo).Citroen e GP avranno due stili diversi ma sono la stessa auto…. E si vede….
Prendi panda e y10 erano la stessa auto ma…. Ma l avresti mai detto quaranta anni fa? Anche su queste cose eravamo più avanti allora che oggi
ma sono scelte... Anche nel gruppo 208 e corsa stesso pianale non si somigliano.. Tantomeno la Y.Citroen e GP avranno due stili diversi ma sono la stessa auto…. E si vede….
Prendi panda e y10 erano la stessa auto ma…. Ma l avresti mai detto quaranta anni fa? Anche su queste cose eravamo più avanti allora che oggi
La condivisione, non dimentichiamolo, la inventò Ghidella, quel "geniaccio" che riportò in auge e fece rifiorire non solo un gruppo ma anche marchi asfittici come Alfa Romeo che con lui vissero comunque un momento di gloria.ma sono scelte...
E anche la vecchia Fiat...
Non mischiamo le pere con le mele, io lo dico sempre entraate in un Village bello grosso e.....disorientatevi, sempre che poi non facciate la miglior cosa, uscire con una Leapmotor
Ottime auto, fidati, io un occhio ce lo butterei......ma per valutazione comparativa.....apri e chiudi una portiera chessò di una Grande Panda o di una C3 Aircross e poi fai lo stesso con una B10.....Manco regalata…
Ottime auto, fidati, io un occhio ce lo butterei......ma per valutazione comparativa.....apri e chiudi una portiera chessò di una Grande Panda o di una C3 Aircross e poi fai lo stesso con una B10.....
Ci sono anche quelle altre.....Saranno anche ottime (da verificare nella durata), ma sono elettriche e per me (per ora almeno) vade retro….
Sono comunque auto di segmenti diversi con almeno 10k di differenza a listino.Ottime auto, fidati, io un occhio ce lo butterei......ma per valutazione comparativa.....apri e chiudi una portiera chessò di una Grande Panda o di una C3 Aircross e poi fai lo stesso con una B10.....
Per me le dimensioni contano anche una Attoii e troppo grossaSono comunque auto di segmenti diversi con almeno 10k di differenza a listino.
Pero' non capisco come mai non te ne sei ancora presa una. Probabilmente potresti cambiarla con la tua con una differenza minima in contanti e ti toglieresti uno sfizio, al quale non sembri resistere !!
Personalmente anche a me non piacciono.
arizona77 - 8 giorni fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa