Manuale nosi vedono si vedono.
Le immatricolazioni parlano chiaro, si sta avvicinando ai numeri di Avenger.
Ovviamente costando molto di piu' di una Pandina dubito faccia le stesse quote di mercato.
A me piace nera.
Io ne vedo.Ma voi ne state vedendo in giro? Si parla di un buon successo di vendite, ma io non ne ho ancora vista una dalle mie parti, mia moglie ne ha vista solo una nel tragitto casa-lavoro.
Si conferma l'interesse per auto semplici e con cambio manuale.Io ne vedo.
Nelle vendite di marzo, compaiono le prime manuali termiche. Che arrivano quasi a 1500unità.
per quello c'è la C3....Si conferma l'interesse per auto semplici e con cambio manuale.
per quello c'è la C3....
Si lo so il fatto è che nel prosieguo della loro carriera sovrapponibili come sono saranno up and down nelle vendite a seconda delle promozioniPerò scusa se sono state vendute, in un solo mese, 1.500 Grandi Panda manuali significa che anche la Fiat è stata apprezzata in quella versione. Questo hanno voluto dire Danilo e Giulio.
Infatti,se sarà Grande Panda,io la prenderò cosìPerò scusa se sono state vendute, in un solo mese, 1.500 Grandi Panda manuali significa che anche la Fiat è stata apprezzata in quella versione. Questo hanno voluto dire Danilo e Giulio.
Infatti,se sarà Grande Panda,io la prenderò così
arizona77 - 10 ore fa
gbortolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa