Io non tesso le lodi della precedente. Ho solo notato che Tavares ha iniziato quel "modello" che a oggi è rimasto tale quale senza Tavares criticando le cose che giustamente hai detto tu. E il dopo Tavares non è meglio del prima cioè del Tavares anzi....qualcuno dice perchè non siamo nel post Tavares ma nell'onda lunga di Tavares faccio solo umilmente notare che....Guido ma tu a parte tifare per il superibrido, volere il cambio automatico sulle segmento A, ora odi anche Stellatis sotto Filosa? Per inneggiare a Tavares, colui che ha tolto tutte le procedure di qualità ex Marchionne, che ha ammesso pubblicamente di aver tutelato gli interessi francesi, colui che ha giocato l'all in sull'elettrico, quando Stellantis non era assolutamente pronta sia a livello tecnico che di qualità e costi?
Sì i 22 miliardi sono colpa della precedente gestione principalmente.
Sì il rifare da capo lo Stelvio è colpa delle idee della precedente gestione.
La tua tanto amata Lancia Gamma viene da product plan della precedente gestione.
Ora non è che voglio difendere a priorio la nuova dirigenza, ma sicuramente non tesso le lodi per la precedente.
Da fonti sindacali
"Con Tavares si lavorava tanto, si lavorava male ma si lavorava. Adesso molte produzioni sono all'estero" da sindacati francesi
"Mai era successo che si mischiasse la Cassa con gli interinali anche perchè è vietato" Mirafiori
Licenziamenti in Polonia i sindacati "non compreremo più le loro auto"
"Nepalesi importati" stabilimento Serbo
Potrei continuare ma....ma mi fermo...no non difendo Tavares ma difendo il meno peggio e per fortuna che ora almeno un pò la borsa mazzuola...
Tavares il male assoluto? Può essere fosse stato così non avrebbe avuto lo stipendio che ha avuto e la liquidazione che ha avuto per il lavoro che ha fatto. E' stato l'esecutore di un modello che senza di lui è ancora peggiorativo....per questo Filosa sta là.....perchè è il là che interessa....non so se mi spiego....