danilorse ha scritto:Con mio sconcerto ho visto le foto della Lancia Flavia cabrio al salone di Ginevra e in questo caso il tachimetro in miglia e' reale !!!!
........ non ho parole !!
Se mai venisse commercializzata ovviamente cambierebbe....danilorse ha scritto:Comunque trattandosi di auto da commercializzare in Europa potevano spendere una ventina di euro x cambiare il quadrante del tachimetro. Non mi sembra di chiedere troppo.
danilorse ha scritto:Perchè quella è un concept....
Non è deciso ancora se verrà fatta, serve a saggiare le sensazioni tra il publico.
quote]
So bene che e' una concept e spero che lo rimanga o per lo meno che non la propongano marchio Lancia. Se proprio devono e' meglio che la marchino Fiat.
Comunque trattandosi di auto da commercializzare in Europa potevano spendere una ventina di euro x cambiare il quadrante del tachimetro. Non mi sembra di chiedere troppo.
danilorse ha scritto:Ho appena letto una notizia, secondo cui Dodge deve richiamare 248.000 Journey per problemi al motore.
...... non sara' mica il motore volkswagen a dar problemi ????
Meno male che da noi monteranno il MultiJet !!
si ma in germania il 90% sono dieselalkiap ha scritto:Non può essere il motore VW, non ne hanno vendute così tante (negli USA c'è solo benzina)
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa