NEWsuper5 ha scritto:Non sono questi i problemi, un portalampada che fa massa un elettrauto onesto lo risolve con meno di 5? e 10 minuti, incluso portare dentro e fuori l'auto dall'officina.Rambogrigio ha scritto:Se avessi il tempo e la voglia di raccontarti tutto quel che è capitato alle mie blasonate BMW X5 e alla MB C200Kompressor ancora in mio possesso.....altro che albero di natale.....grande, piccola Panda!!!
inoltre, risolto una volta, il problema non si ripresenta più.
è un problema maggiore la sostituzione troppo frequente delle lampadine anabbaglianti, e alla lunga hanno un costo non indifferente.
e anche quelle non sembrano avere nazionalità nè marca di auto.
sulla twingo ho ancora quelle di fabbrica (tutte) dopo 6 anni e quasi 90mila km.
altre auto le bruciano a intervalli regolari (anche di pochi mesi).
Non sono stato altrettanto fortunato io con la mia Renault sulla mia ex Clio 1.5 cdi ho fulminato le lampade anabbaglianti un paio di volte, e in concessionaria mi hanno spillato ben 54 Euro ogni volta....mica poco, però devo dire che bisognerebbe inchiappettare i progettisti perché cambiarle sulla Clio non è un lavoro semplice.