il problema è - come ho detto prima - che appartengono a due segmenti diversi. Non capisco il senso (ma capire dove vuole arrivare la Fiat mi pare un problema, anche se sulla carta.....) di sostituire la Multipla con una JourneySediciValvole ha scritto:La Multipla era una Punto Classic ingrandita,cioè a livello di finiture è una utilitaria grande e con quel modo originale (e intelligente) di ricavare 6 posti. La Journey non è una "nuova Multipla" ma senz'altro una buona alternativa alla Scenic,Touran,C-Max etc etc,e se il design esterno mi piace parecchio e potrebbe adattarsi anche al brand Fiat quello interno lo trovo decisamente sottotono.Riuscissero a mettere la plancia della Croma....sarebbe bellodexxter ha scritto:molto bella la Journey ma c"che c'azzecca" con la Multipla? oltre il costo ci stanno anche 80/90 cm di differenza come lunghezza e mezza tonnellata di peso (se va bene); mah.......questa politica mi convince sempre meno.![]()
arhat ha scritto:cassone 'mericano. non andrà lontano. sempre uiva Multipla.
Il motore per una vettura del genere Fiat ce l'avrebbe già. il 2.0 mjt 165 cv o il 1.9 multijet twinturbo da 190 cv montato su Delta.ferrets ha scritto:Lì ci vuole minimo minimo il m-jet da 200 cv
Questione di gusti,...definirlo cassone secondo me è esagerato perchè comunque è un'auto ben rifinita, ripeto è molto massiccia, ma non è fatta male.arhat ha scritto:cassone 'mericano. non andrà lontano. sempre uiva Multipla.
ferrets ha scritto:Lì ci vuole minimo minimo il m-jet da 200 cv
Secondo me il Journey s'avvicina più all'Ulysse e alla Croma,ci vorrebbe qualcosa di più piccolo ed "europeo" ma di già pronto non c'è niente.dexxter ha scritto:ferrets ha scritto:Lì ci vuole minimo minimo il m-jet da 200 cv
direi prorpio di sì...il che la fà uscire dal target dell'acquirente tipo della Multipla
SediciValvole ha scritto:Secondo me il Journey s'avvicina più all'Ulysse e alla Croma,ci vorrebbe qualcosa di più piccolo ed "europeo" ma di già pronto non c'è niente.dexxter ha scritto:ferrets ha scritto:Lì ci vuole minimo minimo il m-jet da 200 cv
direi prorpio di sì...il che la fà uscire dal target dell'acquirente tipo della Multipla
ilSagittario ha scritto:SediciValvole ha scritto:Secondo me il Journey s'avvicina più all'Ulysse e alla Croma,ci vorrebbe qualcosa di più piccolo ed "europeo" ma di già pronto non c'è niente.dexxter ha scritto:ferrets ha scritto:Lì ci vuole minimo minimo il m-jet da 200 cv
direi prorpio di sì...il che la fà uscire dal target dell'acquirente tipo della Multipla
Bisogna che in Fiat si riprenda la matita in mano e si inizi a buttare giù 4 disegni in croce e proporre "del nuovo" e non solo del "rifatto"...... un po' come avviene per le altre case automobilistiche.
Se poi si vuole fare le nozze con i fichi allora è un altro discorso ..... basta non lamentarsi che non si batte cassa (e con quel coso da 4.90 m ci sono grosse probabilità).
dexxter ha scritto:ferrets ha scritto:Lì ci vuole minimo minimo il m-jet da 200 cv
direi prorpio di sì...il che la fà uscire dal target dell'acquirente tipo della Multipla
ilSagittario ha scritto:SediciValvole ha scritto:Secondo me il Journey s'avvicina più all'Ulysse e alla Croma,ci vorrebbe qualcosa di più piccolo ed "europeo" ma di già pronto non c'è niente.dexxter ha scritto:ferrets ha scritto:Lì ci vuole minimo minimo il m-jet da 200 cv
direi prorpio di sì...il che la fà uscire dal target dell'acquirente tipo della Multipla
Bisogna che in Fiat si riprenda la matita in mano e si inizi a buttare giù 4 disegni in croce e proporre "del nuovo" e non solo del "rifatto"...... un po' come avviene per le altre case automobilistiche.
Se poi si vuole fare le nozze con i fichi allora è un altro discorso ..... basta non lamentarsi che non si batte cassa (e con quel coso da 4.90 m ci sono grosse probabilità).
SediciValvole ha scritto:Secondo me il Journey s'avvicina più all'Ulysse e alla Croma,ci vorrebbe qualcosa di più piccolo ed "europeo" ma di già pronto non c'è niente.dexxter ha scritto:ferrets ha scritto:Lì ci vuole minimo minimo il m-jet da 200 cv
direi prorpio di sì...il che la fà uscire dal target dell'acquirente tipo della Multipla
agricolo - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa