AUDIATRE ha scritto:Aria fritta restano le parole. C'è scritto, c'è scritto, fino a quando i soldi non sono restituiti, e parlo di atto compiuto, i soldi non sono stati restituiti.
Sul fatto dei motori, si sapeva da tempo, Crysler, ex gruppo daimler, veniva rifornita da vw per i diesel. Adesso si cambia gruppo e quindi fornitore, non vedo dove sta la notizia.
In quanto al messico, che sia una zona di libero scambio lo so, e comprende anche il canada, ma io dicevo che banana fa politica per gli USA e non per il messico, quindi tenderà a lasciare aperte le fabbriche, come promesso 100.000 volte.
tratto dal web:
La volontà della Casa torinese dovrà tuttavia essere conciliata con quella del presidente Barack Obama, che vorrebbe che Fiat e Chrysler utilizzassero anche gli impianti statunitensi di Belvidere o di Warren. La questione è infatti - oltre che aziendale - politica e sociale.
Negli Stati Uniti infatti la protesta dei lavoratori Chrysler si sta facendo ogni giorno più serrata al grido "Fighting to Save American Jobs" (Lottare per salvare i posti di lavoro statunitensi). Lo slogan, ideato dal sindacato UAW, è sempre più urlato, visto l'avvicinarsi della chiusura dello stabilimento di Sterling Heights nel Michigan. "Questa non è la ristrutturazione dell'industria automobilistica che è stata promessa ai contribuenti americani", ha detto Bill Parker, presidente della UAW locale. E intanto il nuovo consiglio di amministrazione, capitanato da Sergio Marchionne, si è nuovamente riunito venerdì scorso per valutare la situazione, ma nessuna delle decisioni già prese sugli assetti produttivi è stata finora rivista.
AUDIATRE ha scritto:Cioè fatemi capire, hanno preso anche sovvenzioni dal governo USA e adesso si vogliono spostare in messico perchè è logisticamente più vicino al Brasile ?
Provo a trattenermi dal dare un giudizio su questa "casa" auto, ma pensando a Marchionne che dice di non essere italiano, questa invece caro mio è proprio arte italiana, è proprio così al 100%.
Titolo del 3d sbagliato: non apriranno alcuna fabbrica, dato che Chrysler già possiede uno stabilimento in Messico, a TolucaAUDIATRE ha scritto:Cioè fatemi capire, hanno preso anche sovvenzioni dal governo USA e adesso si vogliono spostare in messico perchè è logisticamente più vicino al Brasile ?
Provo a trattenermi dal dare un giudizio su questa "casa" auto, ma pensando a Marchionne che dice di non essere italiano, questa invece caro mio è proprio arte italiana, è proprio così al 100%.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa