frizionenothanks ha scritto:
festerr ha scritto:
ale-roby ha scritto:
fester prova a cn una vw passat del 2006 in 2 anni mi ha lasciato a piedi almeno 6 volte l anno e tutte le volte per difetti di costruzione.le fiat sn le migliori fidati.
be questo mi consola, soprattutto perchè quello che mi ha imposto la croma come auto aziendale ha proprio una passat, e in effetti non mi sembra così contento!
ma ce' qualcuno tra noi che la croma l'ha pagata con i suoi soldini?
Io sono già alla seconda, acquistata da me.
La prima (1.9 150 cv manuale) mi ha dato qualche problema, anche di rilevante entità (hanno sostituito il motore a 35000 km e poi 2 turbine), la seconda (1.9 150 cv automatica) ad oggi va benissimo. E' un'ottima vettura, confermo il fatto che è abbastanza morbida di assetto, ma se vuoi un'auto sportiva non compri la Croma.
L'unica cosa che ho notato, e che francamente mi secca un pò, è che con l'automatico le prestazioni sono molto inferiori, sia in accelerazione/ripresa sia in termini di velocità raggiungibile, però l'automatico è una salvezza!
In occasione di un intervento alla prima croma ho avuto a disposizione una 120 cv manuale, ma ho notato che l'auto faticava un pò per la poca potenza e coppia a disposizione.
In definitiva è un'auto onesta, capace di non affaticare il guidatore in viaggi anche lunghi, con una buona dotazione di bordo, un'immagine tutto sommato gradevole ed un costo accettabilissimo (se poi la trovi a km 0 la paghi come una utilitaria accessoriata).
Ciao