casmark ha scritto:Vorrei un parere dai possessori di Croma riguardo il 1.9 mjet da 120 cv.
In particolare, comportamento su strada, consumi ed eventuali problemi noti.
Grazie
festerr ha scritto:casmark ha scritto:Vorrei un parere dai possessori di Croma riguardo il 1.9 mjet da 120 cv.
Grazie
la croma per me è un incubo, stabilità zero (dondola!) ed è la sesta o settima volta in un anno che la porto dal meccanico.
frizionenothanks ha scritto:festerr ha scritto:casmark ha scritto:Vorrei un parere dai possessori di Croma riguardo il 1.9 mjet da 120 cv.
Grazie
la croma per me è un incubo, stabilità zero (dondola!) ed è la sesta o settima volta in un anno che la porto dal meccanico.
confermo.In curva e' penosa.Con l'automatico poi peggiora la sensazione di gondolamento
msab ha scritto:frizionenothanks ha scritto:festerr ha scritto:casmark ha scritto:Vorrei un parere dai possessori di Croma riguardo il 1.9 mjet da 120 cv.
Grazie
confermo.In curva e' penosa.Con l'automatico poi peggiora la sensazione di gondolamento
Le auto francesi che ti piacciono tanto invece?Tutte rigidissime eh..
A me non è certo venuto il mal di mare in Croma,nemmeno in barca,solo su una citroen!
ale-roby ha scritto:fester prova a cn una vw passat del 2006 in 2 anni mi ha lasciato a piedi almeno 6 volte l anno e tutte le volte per difetti di costruzione.le fiat sn le migliori fidati.
ale-roby ha scritto:fester prova a cn una vw passat del 2006 in 2 anni mi ha lasciato a piedi almeno 6 volte l anno e tutte le volte per difetti di costruzione.le fiat sn le migliori fidati.
ma ce' qualcuno tra noi che la croma l'ha pagata con i suoi soldini?festerr ha scritto:ale-roby ha scritto:fester prova a cn una vw passat del 2006 in 2 anni mi ha lasciato a piedi almeno 6 volte l anno e tutte le volte per difetti di costruzione.le fiat sn le migliori fidati.
be questo mi consola, soprattutto perchè quello che mi ha imposto la croma come auto aziendale ha proprio una passat, e in effetti non mi sembra così contento!
si, io per esempio. emotion di 150cv per 29000 eurozzi ora con 85000km e non me ne sono mai pentito visto che non mi ha mai dato problemi.frizionenothanks ha scritto:ma ce' qualcuno tra noi che la croma l'ha pagata con i suoi soldini?festerr ha scritto:ale-roby ha scritto:fester prova a cn una vw passat del 2006 in 2 anni mi ha lasciato a piedi almeno 6 volte l anno e tutte le volte per difetti di costruzione.le fiat sn le migliori fidati.
be questo mi consola, soprattutto perchè quello che mi ha imposto la croma come auto aziendale ha proprio una passat, e in effetti non mi sembra così contento!
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa