<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Fiat croma 150 cv Emotion | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Fiat croma 150 cv Emotion

modus72 ha scritto:
frdelduca ha scritto:
Come da titolo, la vettura è maggio 2005. Km 66000 circa.Nel giro di un anno e mezzo ho dovuto cambiare nuovamente l'alternatore. La prima volta è successco intorno ai 40.000 Km. E' normale una cosa del genere?
Ho sostituito la valvola Egr, e la crociera del semiasse lato sx.
Quale altro difetto presenta questo modello?
Alternatore ed EGR sì, son guasti frequenti nei 1,9mj e il discorso si estende a tutti i modelli che l'hanno montato, Croma, 159, 147, Opel Vectra, Saab 9.3 e via dicendo. La crociera del semiasse invece mi suona nuova.

io ho una croma emotion del 2008, km percorsi 85000, problemi avuti:
- a 400 km (non ho dimenticato nessuno 0) si è bloccato il finestrino e mi hanno cambiato in garanzia il gruppo di interruttori
- a 17000 km cambiata EGR (garanzai)
- a 65000 batteria
a parte il resto, mai cambiata una lampadina, ancora tutte quelle originali: mi preoccupa il discorso dell'alternatore. Devo riermi un miracolato? o devo aspettarmi di rimanere a piedi da un momento all'altro? forse nel seconod restyling l'alternatore è stato modificato?
-
 
pittigasabasca ha scritto:
frdelduca ha scritto:
Nessun altro che voglia dare la sua esperienza?
:(

2 scatole sterzo,piu in salita due volte si e' piantata e non saliva piu di giri.
Ora la turbina emette un suono strano,diverso da 15 giorni fa.
75000 km,ma tra pochissimo si passa lla concorrenza.

E li si riderà per 2 motivi:

1) se sarai sincero, allora, inizieranno per te le delusioni.

2) se non sarai sincero, allora verrai a dipingerla, falsamente, come un capolavoro.

Nel caso tu scelga la strategia numero 2, sapremo per certo che starai mentendo. :D :D :D :D
 
Back
Alto