Chrom ha scritto:...beh, per quella firmetta, sarei disposto ad immolarmi per la causa...MultiJet150 ha scritto:Si la Opel ovviamente ..... hi hi hi pensa se a porte chiuse. dovesse imporgli un rapportino fugace in cambio dell'approvazione al piano. Diciamo, all'Italiana, una sveltina in cambio di una firmetta. :shock: :shock: :shock:Chrom ha scritto:...eccerto... soprattutto profumato... sennò magari poi non gliela dà... no :!: la Opel intendo...MultiJet150 ha scritto:Con il caldo di questi giorni, dobbiamo tenerlo sempre bello fresco e profumato il nostro Marchiò, altrimenti Angela non lo sponsorizza più ! :lol: :lol: :lol:Chrom ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:MultiJet150 ha scritto:Va bene, allora, tu porti la borsa con i documenti confidential e io porto la valigetta con i maglioncini di ricambio. :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8)Chrom ha scritto:Vengo anch'io... :!: :?:MultiJet150 ha scritto:Hai visto ...... io in questo periodo farei il Porta Borse di Marchionne anche Gratis !capperi ha scritto:Che poesia .... che attaccamento al Gruppone ...che ragazzo CROMATO !!!8)
![]()
...va beneh... appena finisco di piangere possiamo andare... :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
Beh, anche io, però io vorrei che indossasse l'accappatoio bianco alzato dietro. Pensi che sarà possibile ?