a_gricolo ha scritto:pika67 ha scritto:davide933 ha scritto:Ok, grazie tante di avermi illumito, io di queste cose non me ne intendo non essendo ancora magiorenne, anche se tra un po saro prossimo ad avere un auto ed ero indeciso tra la mia prima auto che comunque non vorrei spenderci piu di 6.500 euro
...sono proprio cambiati i tempi. Quando ero vicino a diventare maggiorenne non vedevo l'ora di provare l'ebbrezza dei 45 cv dell'utilitaria a disposizione della famiglia....oggi invece sembra indispensabile andare oltre i 200 solo per cominciare a muoversi dal parcheggio dell'autoscuola....
autoscuola, perchè da come scrive il nostro amico dalla scuola media si è allontanato da un pezzo....
eafkuor ha scritto:Una golf vecchio modello diesel?
pika67 ha scritto:a_gricolo ha scritto:pika67 ha scritto:davide933 ha scritto:Ok, grazie tante di avermi illumito, io di queste cose non me ne intendo non essendo ancora magiorenne, anche se tra un po saro prossimo ad avere un auto ed ero indeciso tra la mia prima auto che comunque non vorrei spenderci piu di 6.500 euro
...sono proprio cambiati i tempi. Quando ero vicino a diventare maggiorenne non vedevo l'ora di provare l'ebbrezza dei 45 cv dell'utilitaria a disposizione della famiglia....oggi invece sembra indispensabile andare oltre i 200 solo per cominciare a muoversi dal parcheggio dell'autoscuola....
autoscuola, perchè da come scrive il nostro amico dalla scuola media si è allontanato da un pezzo....
dal vocabolario: autoscuola, scuola in cui si insegna la guida degli autoveicoli, vedi anche scuola guida. Dalle tue parti autoscuola si scrive forse con la q?
davide933 ha scritto:no veramente è perche non ho voglia a scrive con la tastiera, quindi scrivo veloce e alcune parole me le salto e non ricontrollo, senno in italiano ho 9, proprio ieri ho ritirato il compito, in piu la mia ragazza fa il classico, quindi tranq. anceh se l'italiano non è mai stato il mio forte
a_gricolo ha scritto:pika67 ha scritto:a_gricolo ha scritto:pika67 ha scritto:davide933 ha scritto:Ok, grazie tante di avermi illumito, io di queste cose non me ne intendo non essendo ancora magiorenne, anche se tra un po saro prossimo ad avere un auto ed ero indeciso tra la mia prima auto che comunque non vorrei spenderci piu di 6.500 euro
dal vocabolario: autoscuola, scuola in cui si insegna la guida degli autoveicoli, vedi anche scuola guida. Dalle tue parti autoscuola si scrive forse con la q?
E' l'età.
pika67 ha scritto:a_gricolo ha scritto:pika67 ha scritto:a_gricolo ha scritto:pika67 ha scritto:davide933 ha scritto:Ok, grazie tante di avermi illumito, io di queste cose non me ne intendo non essendo ancora magiorenne, anche se tra un po saro prossimo ad avere un auto ed ero indeciso tra la mia prima auto che comunque non vorrei spenderci piu di 6.500 euro
E' l'età.
Beh, siamo dello stesso decennio....se non ricordo male, una volta nel tuo nick c'era la cifra.....
a_gricolo ha scritto:pika67 ha scritto:a_gricolo ha scritto:pika67 ha scritto:a_gricolo ha scritto:pika67 ha scritto:davide933 ha scritto:Ok, grazie tante di avermi illumito, io di queste cose non me ne intendo non essendo ancora magiorenne, anche se tra un po saro prossimo ad avere un auto ed ero indeciso tra la mia prima auto che comunque non vorrei spenderci piu di 6.500 euro
E' l'età.
Beh, siamo dello stesso decennio....se non ricordo male, una volta nel tuo nick c'era la cifra.....
già.... Sigh!
davide933 ha scritto:no veramente è perche non ho voglia a scrive con la tastiera, quindi scrivo veloce e alcune parole me le salto e non ricontrollo, senno in italiano ho 9, proprio ieri ho ritirato il compito, in piu la mia ragazza fa il classico, quindi tranq. anceh se l'italiano non è mai stato il mio forte
davide933 ha scritto:forse è meglio un alfa mito 1.4 da pochi CV tipo 100-120 oppure una 206cc, ero incerto anche tra la mito, comuqneu scusa se ti riempio di domande tu che mi consiglieresti come prima macchina, che beve poco, quindi a diesel o gasolio, che abbia una cilindrata magiore alle 1.4 , perche io cammino molto in macchina, mi faccio circa 60-70 km al giorno se non di piu...
EDIT: è legale la modifica della centralina?
a_gricolo ha scritto:davide933 ha scritto:no veramente è perche non ho voglia a scrive con la tastiera, quindi scrivo veloce e alcune parole me le salto e non ricontrollo, senno in italiano ho 9, proprio ieri ho ritirato il compito, in piu la mia ragazza fa il classico, quindi tranq. anceh se l'italiano non è mai stato il mio forte
Proprio vero che i tempi cambiano..... se ai miei tempi avessi messo insieme le frasi così il mio prof mi avrebbe dato 9....calci nelle palle!!!!
migliazziblu ha scritto:a_gricolo ha scritto:davide933 ha scritto:no veramente è perche non ho voglia a scrive con la tastiera, quindi scrivo veloce e alcune parole me le salto e non ricontrollo, senno in italiano ho 9, proprio ieri ho ritirato il compito, in piu la mia ragazza fa il classico, quindi tranq. anceh se l'italiano non è mai stato il mio forte
Proprio vero che i tempi cambiano..... se ai miei tempi avessi messo insieme le frasi così il mio prof mi avrebbe dato 9....calci nelle palle!!!!
Profe illuminato e magnanimo :!:
Ciao
FAUST50 - 3 giorni fa
agricolo - 11 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa