bumper morgan ha scritto:
EdoMC ha scritto:
ottovalvole ha scritto:
danilorse ha scritto:
ottovalvole ha scritto:
a inizio 2014 verrá presentata una nuova chrysler e di conseguenza anche la gemella lancia, non si è capito.se sarà la 100-delta o la 200-flavia
A inizio 2014 verra' presentata la nuova chrysler 200.
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/chrysler-200-a-gennaio-la-nuova-generazione
La 100 invece e' prevista per il 2015
http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/chrysler-100-un-muletto-sorpreso-in-california
speriamo somigli al prototipo di quaLCHE anno fa! O che comunque sia bellissima per gli americani (dove dovrà fare i numeri) e digeribile per noi europei. Speriamo soprattutto in una variante cabrio, coupè e STATION WAGON!!!!!!!!!!!!!!
A proposito di cabrio. si rideva tanto della Flavia, io per primo, ma i numeri parlano chiaro: fatta eccezione per 500C, Smart cabrio e DS3 cabrio, che non sono delle cabrio (sono piuttosto normali berline con tetto in tela che scorre su mantanti, anche se asportabili quelli della Smart), la Flavia, pur coi suoi pochi numeri, è comunque la più venduta.
la Flavia...un 2700 che va come un 1600 e consuma come un 5000

, mai vista una
Appunto. Almeno, la vecchia Chrysler, aveva avuto il giudizio di vendere l'ultima, sfortunata, serie della Sebring (quella cabrio-coupé), con un 2.0 turbodiesel, di origine VW, se non vado errato.
EDIT: avessero avuto la buona grazia si sforzarsi a farci stare il 2.0 Mjt dentro al cofano, magari poteva essere già più interessante come proposta.