-pittigasabasca ha scritto:kanarino ha scritto:Se non sbaglio siamo in Italia e credo di parlare un italiano abbastanza comprensibile....io non ho detto che Fiat si è comportata meglio di altri, sto dicendo che voi criticate tanto Fiat ma da altre parti succede lo stesso solo che nessuno ne parla, o meglio non ne vuole parlare...pittigasabasca ha scritto:ho scritto ammortizzatori perche' e' una parola che va di moda.
Anni fa per fiat si parlava di regali,come contratti di categoria fatti su misura,straordinari pagati come ore ordinarie,e quant'altro.
La fabbrica di Cassino secondo te con che cosa l'hanno costruita?E quella di menphist?(melfi,ndr)Con quali aiutini?
E0 una ruota che gira.Quindi prima di dire che la nostra Fiat e' stata meglio di altri,pensiamoci un pochino
P.s: Fiat ha donato 250.000 dollari e fornirà mezzi e supporto tecnico per un valore totale di un milione di dollari per la popolazione di Haiti...ma nessuno ne parla, ovviamente...
queste donazioni vengono detratte dalle tasse.E' una cosa vecchia come il mondo.La mia aziendolina fa queste cose da 25 anni,e nessuno ne parla.
nessuno ne parla perchè quando si tratta di parlare male fai nomi e cognomi, colleghi che hanno questo e colleghi che hanno quello, quando si tratta di te improvvisamente diventi il più riservato del pianeta tanto da non avere nemmeno il coraggio di dire che lavoro fai.
-
siccome della tua aziendolina ne parli solo per dire dei tuoi bonus, ma hai paura di parlare di qualsiasi altra cosa, come facciamo a parlarne?