MAMMA MIA, GRANDE CAPO !!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Non ho più parole per l'emozione, se penso a qualche anno fa, iniziative come questa, sembravano pura fantascienza. :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Finalmente lo Stilo-Bravo Club, comincia ad avere la visibilità meritata con tanti anni di onorevole impegno. Soprattutto da parte tua e per semplice ed esclusiva passione. :thumbup:
Inoltre, sono molto contento nell'aprendere che la FIAT sta facendo la giusta e corretta politica di marketing, riconoscendo ai suoi fedelissimi clienti e appassionati, l'impegno profuso nel sostenere senza la minima esitazione il marchio del lingotto.
Ben venga un sempre più frequente coinvolgimento degli utilizzatori finali in iniziative di questo tipo.
BRAVA FIAT !!! LA musica è davvero cambiata in tutti i sensi.
P.S & N.B. Se avete bisogno di un FIATTARO DOCG come aiuto pilota per il tour, vi ricordo che sono anche esperto di informatica ...... eh eh eh eh
P.S.2 VI ODIOOOOOOO !!! Mi avete lasciato a casa, io me la sognavo anche di notte una manifestazione come questa, sarei anche disposto a farmi carico delle spese del carburante, autostrada, vitto & alloggio. SIGH ! :cry: :cry: :cry: :cry:
VA beh, rivelerò una chicca, mi prenoto come pilota per il Coast to Coast in FIAT 500 C prossimamente sugli schermi USA !