NEWsuper5 ha scritto:si trova da qualsiasi autoricambi una mascherina in plastica per adattare qualsiasi autoradio alla plancia. costa una decina di euro..eafkuor ha scritto:Devo dire che quella in dotazione alla mia brava prende tutte le stazioni in fila.Ligos ha scritto:Io con la radio non ho mai avuto nessun problema, anzi, i problemi li ho con la Blaupunkt della Panda che ha la mia ragazza. Quella si che prende malissimo le stazioni.
Come radio di serie, avevo la versione higt power con comandi per il caricatore cd .
Lo stesso discorso, stranamente, non vale se l'antenna la sdraio al livello del tetto.
In questo caso ne prende pochissime ed il sintonizzatore non fa altro che scorrere in continuazione.
Potrò lo stesso essere soddisfatto di questa radio?
Certo che no e presto lascerà il posto ad un Alpine, radio che non mi ha dato mai problemi in 10 anni di lavoro effettuato nella precedente auto e che è capace di vantare una qualità sonora una spanna sopra la media.
L'unico problema è che non so se è stata prevista una plancia che copra lo spazio lasciato da quella tolta e che accolga quella nuova.
Franco
Che lascia comunque un bel buco.........
Ma dove sta il problema nel tenere l'antenna un po più alta invece che a filo del tetto?
Ammeaao che sia solo quello il problema.