ma di che macchina parli?gallongi ha scritto:ciao,io ho la 900...da quel che so la 1.1 dovrebbe consumare un pochetto piu' della mia,cmq ,specialmente per l'uso cittadino, vedrai che ti troverai bene...si gira su se stessa e la parcheggi veramente ovunque...e sta anche bene in strada a mio giudizio...avrai notato senz'altro che il bagagliaio e' ben sfruttabile e quando pieghi il divano hai visto come diventa? se non fosse che e' una macchina che praticamente non rispetta piu' i canoni europei di sicurezza ,dovrebbero produrla ancora dieci anni...![]()
credo che abbia fatto confusione con qualche topic riguardante la 600NEWsuper5 ha scritto:ma di che macchina parli?
900, 1100??? :shock: :shock:
credo anch'io...la brava 1100 o addirittura 900 la vorrei proprio vedere..un fulmine!kanarino ha scritto:credo che abbia fatto confusione con qualche topic riguardante la 600NEWsuper5 ha scritto:ma di che macchina parli?
900, 1100??? :shock: :shock:![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:credo anch'io...la brava 1100 o addirittura 900 la vorrei proprio vedere..un fulmine!kanarino ha scritto:credo che abbia fatto confusione con qualche topic riguardante la 600NEWsuper5 ha scritto:ma di che macchina parli?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
capita a tutti!!gallongi ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:credo anch'io...la brava 1100 o addirittura 900 la vorrei proprio vedere..un fulmine!kanarino ha scritto:credo che abbia fatto confusione con qualche topic riguardante la 600NEWsuper5 ha scritto:ma di che macchina parli?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chiedo perdono,da buon rincoglionito del mattino ho creduto di scrivere nel topic della 600 1.1..si la brava 900 sarebbe un fulmine di guerra!
chiedo scusa e mi cospargo il capo di cenere...
Contando che per arrivare a 210 mila km me ne mancano ancora 160 mila, direi che va bene cosìNEWsuper5 ha scritto:il motore è molto buono, vigoroso, con qualche incertezza in fase di spunto e un attimo di vuoto nel riprendere di colpo da circa 80 in quinta (poi tira forte sino a 140..e oltre non si può, è già troppo per il codice)...
ha 210mila km e non ha dato problemi. in questo ultimo mese sta gocciolando il radiatore (forse perchè abbiamo toccato il paraurti in qualche marciapiede o rampa di garage sotterraneo, e quei cretini che l'hanno progettata hanno ben pensato di fissare il radiatore al paraurti :shock: )...comunque è un buon motore.
sopravviverò =)NEWsuper5 ha scritto:autoradio di serie schifosa, se ce l'hai buttala, perchè trova massimo una stazione o 2....la peggiore autoradio mai vista, è della philips.
bene!NEWsuper5 ha scritto:gli interni sono gli stessi della ELX: velluto dei sedili piacevole e resistente, sembrano ancora nuovi dopo 200000mila km...
cercherò di stare attento 8)NEWsuper5 ha scritto:plastiche di qualità infima, rigide, si graffiano facilmente.
qui magari sei solo stato sfortunato tuNEWsuper5 ha scritto:a volte si sfila il tubo dell'acqua del tergilunotto e cade dentro il pannello del bagagliaio..per smontarlo serve pazienza, ci sono una quindicina tra tappi e viti...nascosti bene eh....
qualche bloccaggio agli alzacristalli elettrici anteriori...
giudizio piuttosto soggettivoNEWsuper5 ha scritto:la linea è poco riuscita,specie dietro, rispetto alla coetanea bravo, ma fa il suo lavoro ed è una macchina onesta.
calcolando che prima avevo una macchina più lunga non dovrei avere problemiNEWsuper5 ha scritto:l'assetto è ribassato di serie rispetto alla 1400, fai attenzione al muso lungo nel scendere le rampre dei garage,e dei parcheggi sotterranei dei negozi, si gratta spesso il paraurti davanti...![]()
intendevo lo sbalzo anteriore è lungo, e il paraurti bassino da terra, secondo come tocchi spacchi i fermi in plastica di quell'accidenti di radiatore, poi sei a rischio perdite....eafkuor ha scritto:calcolando che prima avevo una macchina più lunga non dovrei avere problemiNEWsuper5 ha scritto:l'assetto è ribassato di serie rispetto alla 1400, fai attenzione al muso lungo nel scendere le rampre dei garage,e dei parcheggi sotterranei dei negozi, si gratta spesso il paraurti davanti...![]()
grazie della lunga risposta comunque![]()
alti.....è golosa e assetata.... :cry:eafkuor ha scritto:un'ultima cosa: mi sapresti dire i consumi?
capita a tutti!!
almeno c'hai messo un pò d'allegria mattuttina![]()
![]()
![]()
eafkuor ha scritto:Abbiamo appena comprato questa auto usata, anno 1997.
Sembra praticamente appena uscita dal concessionario, 48000 km.
Che mi dite di questa macchinina? Non vedo l'ora di guidarla![]()
arizona77 - 48 minuti fa
freddy85 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa