pittigasabasca ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
seguace di don camillo - 3 ha scritto:
MotoriFumanti ha scritto:
pittigasabasca ha scritto:
hai letto della bmw serie 5 che con il 177 cv consuma meno di una gpunto ?
E come e' possibile ?E non e' neppure un multijet?
OT per ot
Il consumo è dichiarato o effettivo?
effettivo, il dichiarato era 24 km/l, quello rilevato andava dai 17 ai 18. Per un'auto che fa i 228km/h di vel. max. e accelera da 0 a 100 in 7,5 s.....
Pensa che la mia Croma 150 CV fa i 24-26 Km/litro a 100 Km/h e se la metto in folle fa addirittura i 50 Km/litro e non costa come una BMW ................. ragazzi, cerchiamo di essere seri ...... non facciamoli anche ridere questi tedeschi, già ci vendono tante auto a prezzi esorbitanti.
multi,lascia perdere il sarcasmo.Quel motore e quella macchian te la sogni la notte.LA tua se fa i 14 /15 km al litro in autostrada gia' devi essere felice.Chiaro,a 120 km/h costantissimi
Guarda, l'altra settimana ero con un cliente e siamo andati a pranzo proprio con la sua macchina una BMW s5, per carità, nulla da dire, ma hia idea di quanto costa ??
Caro PITTI, nella vita, dopo che si è parlato, bisogna anche aprire il portafoglio, altrimenti rimangono solo discorsi.
E ricordati che pagando il giusto, anche in casa FIAT ti possono dare dei salotti Maserati, oppure dei missili che viaggiano raso terra, modello Ferrari.
Ricordatelo, nessuno regala niente, in particolare i tetteschi, altrimenti, se avessero margini risicati, non si spiegherebbe, come facciano a pagare super stipendi.