Già a listino con il nome nuovo:
https://www.quattroruote.it/auto/fiat/500x/500x-10-t3-120-cv-yacht-club-capri-141984202107
https://www.quattroruote.it/auto/fiat/500x/500x-10-t3-120-cv-yacht-club-capri-141984202107
Che nome difficile !
Il peggioramento fortunatamente non ha coinvolto gli interni della Sport, che pero' ha perso i fari a led che erano di serie.Che nome difficile ! Già quello di battesimo era poco simpatico ma questo è proprio complicato! Non conosco i citati peggioramenti negli allestimenti della 500x però mi dispiace perché, al contrario della mia Tipo, la 500 mi ha sempre trasmesso una sensazione di abitacolo ben curato anche dal punto di vista estetico ….
Minima spesa massima resa, interni più decenti non danno articolo e like questa versione si.Io non capisco l'utilita' di questa versione.
Penso che si conteranno sulle punta delle dita le persone disposte a spendere 30k per questa versione speciale.
Sicuramente era meglio investire sulle versioni classiche, migliorando gli accostamenti degli interni che sono peggiorati con il MY21 e cercando di rendere disponibile almeno come optional i fari a led, scomparsi dai listini (per mancanza di parti dei fornitori) ma disponibili su questa versione speciale.
Queste versioni speciali sono mere operazioni di marketing: fai notizia con una versione che viene percepita dal pubblico come nuova, ma che di fatto è esattamente la stessa auto con qualche modifica di dettaglio e con costi industriali praticamente nulli. Visto che non possono investire in nuove auto, si limitano a questo. Ci può stare
Si, forse bastava Yacht Club, senza Capri.
La 500x è del 2014 ed è praticamente il modello di punta di Fiat... fanno versioni speciali, con qualche finitura diversa, mentre le altre case hanno già sostituito le dirette concorrenti con modelli completamente nuoviLe serie speciali vengono percepite come serie speciali. Per qualsiasi auto si cerca di stare nei costi. Diciamo che le serie speciali di Fiat sono molto più interessanti di serie speciali di altre case automobilistiche.
Che non possono investire non è vero. Con Stellantis arriveranno nuovi modelli dal 2023 in poi
Che è quanto già abbiamo a listino con il nome 500C.
Ovviamente, se sotto il tetto c'è una Visa, avremo una Visa cabrio, se c'è una 500, avremo la 500C, e sarà lo stesso per la 500X.
Una volta che tieni i montanti laterali, il risultato estetico è sempre lo stesso della berlina base.
Discorso diverso se elimineranno i longheroni del tetto come nella A3 cabrio o nella Tiguan.
Sono di moda queste piscine semoventi, viva il gusto ...
![]()
Se è una serie speciale legata allo yacht Club di Capri...
Inizialmente si chiamava solo Yachting. Poi c'è stato il problema del copyright del nome da parte di un'altra casa e hanno cambiato la denominazione.
Ok, hanno voluto chiamarla Yacht Club Capri, ci sta.
La 500x è del 2014 ed è praticamente il modello di punta di Fiat... fanno versioni speciali, con qualche finitura diversa, mentre le altre case hanno già sostituito le dirette concorrenti con modelli completamente nuovi
Non investono quasi più sulle auto ante psaLe serie speciali vengono percepite come serie speciali. Per qualsiasi auto si cerca di stare nei costi. Diciamo che le serie speciali di Fiat sono molto più interessanti di serie speciali di altre case automobilistiche.
Che non possono investire non è vero. Con Stellantis arriveranno nuovi modelli dal 2023 in poi
moogpsycho - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
?angelo0 - 6 ore fa