è designed in italy....come scrivono per le Geox.....ferrets ha scritto:C'è lo spot con i bambini (quello col sottofondo "per fare un albero ci vuole un fiore), poi da poco è uscito quello per la 500C (quello in cui scrivono "italian soul", ma si son guardati bene dall'indicare "made in Poland")
...e dai su non rosicate troppo...ferrets ha scritto:C'è lo spot con i bambini (quello col sottofondo "per fare un albero ci vuole un fiore), poi da poco è uscito quello per la 500C (quello in cui scrivono "italian soul", ma si son guardati bene dall'indicare "made in Poland")
ferrets ha scritto:C'è lo spot con i bambini (quello col sottofondo "per fare un albero ci vuole un fiore), poi da poco è uscito quello per la 500C (quello in cui scrivono "italian soul", ma si son guardati bene dall'indicare "made in Poland")
MultiJet150 ha scritto:ferrets ha scritto:C'è lo spot con i bambini (quello col sottofondo "per fare un albero ci vuole un fiore), poi da poco è uscito quello per la 500C (quello in cui scrivono "italian soul", ma si son guardati bene dall'indicare "made in Poland")
Perché se tu vai in Polonia la tua anima resta a casa ad aspettare che torni ???????
lucapesenti ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:la 500 non la pubblicizzano???lucapesenti ha scritto:l'obiettivo che perseguono le case è vendere vendere vendere.....dello status simbol frega a pochi....
la punto vende molto di più ma non è mica uno status simbol...inoltre la 500 la vedo in mano anche a molte vecchiette, che non mi pare cerchino di farsi notare...
inoltre non mi pare che fiat cerchi di far intendere che non vale i soldi che costa....a parte il fatto che quando lo dissi io mi azzannarono in 10....fiat pubblicizza che è quasi un'auto di lusso....rifinita perfettamente....
però poi non ha nemmeno uno sportello per il portaoggetti e ha i poggiatesta in gomma...
salve!
è proprio questo il punto secondo me :!:
la 500 non la pubblicizzano, è un prodotto che più o meno si vende da solo appunto perchè è di tendenza e lo si ritiene piuttosto valido, a differenza, magari, della G.Punto e ora della EVO che, seppur valide e concorrenziali, le vendite sono sempre state spinte da importanti campagne pubblicitarie:!:
ciao
ma se è sempre negli spot :shock:
scusa ma di spot in tv non ne vedo!
boh!
sarò io... distratto!
conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:ferrets ha scritto:C'è lo spot con i bambini (quello col sottofondo "per fare un albero ci vuole un fiore), poi da poco è uscito quello per la 500C (quello in cui scrivono "italian soul", ma si son guardati bene dall'indicare "made in Poland")
Perché se tu vai in Polonia la tua anima resta a casa ad aspettare che torni ???????
eh si, mi sa che la fiat si è portata pure l'anima in polonia.
liuc30 ha scritto:lucapesenti ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:la 500 non la pubblicizzano???lucapesenti ha scritto:l'obiettivo che perseguono le case è vendere vendere vendere.....dello status simbol frega a pochi....
la punto vende molto di più ma non è mica uno status simbol...inoltre la 500 la vedo in mano anche a molte vecchiette, che non mi pare cerchino di farsi notare...
inoltre non mi pare che fiat cerchi di far intendere che non vale i soldi che costa....a parte il fatto che quando lo dissi io mi azzannarono in 10....fiat pubblicizza che è quasi un'auto di lusso....rifinita perfettamente....
però poi non ha nemmeno uno sportello per il portaoggetti e ha i poggiatesta in gomma...
salve!
è proprio questo il punto secondo me :!:
la 500 non la pubblicizzano, è un prodotto che più o meno si vende da solo appunto perchè è di tendenza e lo si ritiene piuttosto valido, a differenza, magari, della G.Punto e ora della EVO che, seppur valide e concorrenziali, le vendite sono sempre state spinte da importanti campagne pubblicitarie:!:
ciao
ma se è sempre negli spot :shock:
scusa ma di spot in tv non ne vedo!
boh!
sarò io... distratto!
No, hai ragione, sono passati quasi 3 anni dalla presentazione, e, a parte quella al momento del lancio commerciale, fino all'anno scorso non ci sono stati spot pubblicitari della 500. Chiaro poi, visto il successo e la richiesta, in un modo o nell'altro, si vedeva ovunque, anche su biglietti di lotterie....
Tra l'altro niente di strano, visto la numerosa pubblicità occulta inserita nei film che spesso riguarda noti marchi tedeschi, ma su questo nessuno dei soliti noti si scandalizza.
MultiJet150 ha scritto:liuc30 ha scritto:lucapesenti ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:la 500 non la pubblicizzano???lucapesenti ha scritto:l'obiettivo che perseguono le case è vendere vendere vendere.....dello status simbol frega a pochi....
la punto vende molto di più ma non è mica uno status simbol...inoltre la 500 la vedo in mano anche a molte vecchiette, che non mi pare cerchino di farsi notare...
inoltre non mi pare che fiat cerchi di far intendere che non vale i soldi che costa....a parte il fatto che quando lo dissi io mi azzannarono in 10....fiat pubblicizza che è quasi un'auto di lusso....rifinita perfettamente....
però poi non ha nemmeno uno sportello per il portaoggetti e ha i poggiatesta in gomma...
salve!
è proprio questo il punto secondo me :!:
la 500 non la pubblicizzano, è un prodotto che più o meno si vende da solo appunto perchè è di tendenza e lo si ritiene piuttosto valido, a differenza, magari, della G.Punto e ora della EVO che, seppur valide e concorrenziali, le vendite sono sempre state spinte da importanti campagne pubblicitarie:!:
ciao
ma se è sempre negli spot :shock:
scusa ma di spot in tv non ne vedo!
boh!
sarò io... distratto!
No, hai ragione, sono passati quasi 3 anni dalla presentazione, e, a parte quella al momento del lancio commerciale, fino all'anno scorso non ci sono stati spot pubblicitari della 500. Chiaro poi, visto il successo e la richiesta, in un modo o nell'altro, si vedeva ovunque, anche su biglietti di lotterie....
Tra l'altro niente di strano, visto la numerosa pubblicità occulta inserita nei film che spesso riguarda noti marchi tedeschi, ma su questo nessuno dei soliti noti si scandalizza.
Pensa che non si scandalizzano nemmeno per le 600.000 auto blu di cui la maggior parte tettesche, pagate con i ns e i loro soldi. Povera Italia !
MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:ferrets ha scritto:C'è lo spot con i bambini (quello col sottofondo "per fare un albero ci vuole un fiore), poi da poco è uscito quello per la 500C (quello in cui scrivono "italian soul", ma si son guardati bene dall'indicare "made in Poland")
Perché se tu vai in Polonia la tua anima resta a casa ad aspettare che torni ???????
eh si, mi sa che la fiat si è portata pure l'anima in polonia.
Ha fatto bene, bisogna esportare il made in Italy, infatti, sai quante FIAT circolano sulle strade Polacche ? Tantissime, loro si che sono riconoscenti.
lucioMazzini ha scritto:.ma a quando invece che Fiat la chiameremo FIABP?? Fabbrica Internazionale Auto Brasile Polonia?
Immagino tu abbia avuto solo auto "made in Italy"? Giusto?ferrets ha scritto:C'è lo spot con i bambini (quello col sottofondo "per fare un albero ci vuole un fiore), poi da poco è uscito quello per la 500C (quello in cui scrivono "italian soul", ma si son guardati bene dall'indicare "made in Poland")
Ecco uno che dice la verità. Quoto.MultiJet150 ha scritto:liuc30 ha scritto:lucapesenti ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:la 500 non la pubblicizzano???lucapesenti ha scritto:l'obiettivo che perseguono le case è vendere vendere vendere.....dello status simbol frega a pochi....
la punto vende molto di più ma non è mica uno status simbol...inoltre la 500 la vedo in mano anche a molte vecchiette, che non mi pare cerchino di farsi notare...
inoltre non mi pare che fiat cerchi di far intendere che non vale i soldi che costa....a parte il fatto che quando lo dissi io mi azzannarono in 10....fiat pubblicizza che è quasi un'auto di lusso....rifinita perfettamente....
però poi non ha nemmeno uno sportello per il portaoggetti e ha i poggiatesta in gomma...
salve!
è proprio questo il punto secondo me :!:
la 500 non la pubblicizzano, è un prodotto che più o meno si vende da solo appunto perchè è di tendenza e lo si ritiene piuttosto valido, a differenza, magari, della G.Punto e ora della EVO che, seppur valide e concorrenziali, le vendite sono sempre state spinte da importanti campagne pubblicitarie:!:
ciao
ma se è sempre negli spot :shock:
scusa ma di spot in tv non ne vedo!
boh!
sarò io... distratto!
No, hai ragione, sono passati quasi 3 anni dalla presentazione, e, a parte quella al momento del lancio commerciale, fino all'anno scorso non ci sono stati spot pubblicitari della 500. Chiaro poi, visto il successo e la richiesta, in un modo o nell'altro, si vedeva ovunque, anche su biglietti di lotterie....
Tra l'altro niente di strano, visto la numerosa pubblicità occulta inserita nei film che spesso riguarda noti marchi tedeschi, ma su questo nessuno dei soliti noti si scandalizza.
Pensa che non si scandalizzano nemmeno per le 600.000 auto blu di cui la maggior parte tettesche, pagate con i ns e i loro soldi. Povera Italia !
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa