gallongi
0
Merlin91 ha scritto:ehm, perchè la countryman piace???
a me sicuro piu' di questa 500 L..
Merlin91 ha scritto:ehm, perchè la countryman piace???
gallongi ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:bumper morgan ha scritto:Spero che nessuno la compri così il maglionato dovrà spiegare qualosa al governo serbo....( se non le compriamo in Italia chi se le compra?)
Poi lamentiamoci che vuole andare in america![]()
tanto ci andrebbe cmq ..
blackblizzard82 ha scritto:io lo spero: così impariamo a conoscere cosa vuole dire essere davvero nella merda
Merlin91 ha scritto:bumper morgan ha scritto:si copiano le auto che vendono/piacciono.
ció detto,
non la compreri mai.Spero che nessuno la compri così il maglionato dovrà spiegare qualosa al governo serbo....( se non le compriamo in Italia chi se le compra?)
ehm, perchè la countryman piace???
c'è già il governo che ci inchiapetta per bene e non posso farci nulla, ma da marchionne non mi faccio fregare; vai in Serbia? io nn la compero e poi vediamo a chi le vende 'ste 500L...blackblizzard82 ha scritto:bumper morgan ha scritto:Spero che nessuno la compri così il maglionato dovrà spiegare qualosa al governo serbo....( se non le compriamo in Italia chi se le compra?)
bumper morgan ha scritto:Merlin91 ha scritto:bumper morgan ha scritto:si copiano le auto che vendono/piacciono.
ció detto,
non la compreri mai.Spero che nessuno la compri così il maglionato dovrà spiegare qualosa al governo serbo....( se non le compriamo in Italia chi se le compra?)
le Mini pacciono e la 500 vuol seguirne le orme facendo vari modelli, al punto che il maglionto sta pensando di staccarla dalla Fiat e farne un marchio a se s tante.
Se poi a Country venda tanto o poco non lo so ma è l'insime "mini " che conta.
Se poi a me o te piace o non piace conta nulla, contano le auto che vendono....
mica poco quindi.....quindi ecco il motivo per cui l a hanno scopiazzata.arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:Merlin91 ha scritto:bumper morgan ha scritto:si copiano le auto che vendono/piacciono.
ció detto,
le Mini pacciono e la 500 vuol seguirne le orme facendo vari modelli, al punto che il maglionto sta pensando di staccarla dalla Fiat e farne un marchio a se s tante.
non riesco a trovare i dati,
ma lessi settimane fa che al momento
e' la seconda o la terza piu' venduta di gamma
bumper morgan ha scritto:c'è già il governo che ci inchiapetta per bene e non posso farci nulla, ma da marchionne non mi faccio fregare; vai in Serbia? io nn la compero e poi vediamo a chi le vende 'ste 500L...blackblizzard82 ha scritto:bumper morgan ha scritto:Spero che nessuno la compri così il maglionato dovrà spiegare qualosa al governo serbo....( se non le compriamo in Italia chi se le compra?)
liuc30 ha scritto:Behh! presto ci sarà la nuova banalissima Golf di un bel grigio chiaro metalizzato...
Se guardiamo idea e multipla, questa è un passone avanti, ho molti dubbi sui motori, manca il mj 1,6, l'unico che prenderei in considerazione.
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:Merlin91 ha scritto:bumper morgan ha scritto:si copiano le auto che vendono/piacciono.
ció detto,
se prima di scrivere ciò che hai scritto avessi dato un'occhiata su 4R, avresti saputo che i modelli sono 6 ( ripeto SEI)Merlin91 ha scritto:arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:Merlin91 ha scritto:bumper morgan ha scritto:si copiano le auto che vendono/piacciono.
ció detto,
aspetta, la terza più venduta di gamma cosa vuol dire? della gamma mini? non male considerato che hanno 3 modelli (la coupè, se si chiama cosi è sul mercato da poco)
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa