-tvrgb ha scritto:-conan2001 ha scritto:Chrom ha scritto:...dove c'è 500 c'è il Barbaro... non si sfugge...conan2001 ha scritto:devi convenire che, almeno in questo caso, i fiattari erano invitati a parlare.tvrgb ha scritto:per me ha ragione, è un po di tempo che quando qualcuno chiede consigli qui si interviene con il solito tono sarcastico, tipico di chi non ha niente da dire ma lo vuol dire lo stesso.conan2001 ha scritto:questo ha sbagliato paese.larft ha scritto:Che vergogna tranne uno tutti gli altri non hanno saputo scrivere altro che insulti!
-
se chiede un consiglio su una macchina nuova, non chiede un parere sul perchè deve tenersi quella vecchia, chiede tra quelle proposte un suggerimento. chi non ce l'ha, potrebbe evitare di stare a tirare fuori i fiattari, perchè, come vedi, quando non hanno niente da dire hanno il buon gusto di starsene zitti.
e sono stati zitti mentre in altri casi che dovrebbero stare zitti parlano per niente.
come te in questo caso.
ho risposto che si tenga la panda perchè per le sue esigenze, almeno da quello che si può capire è la sua macchina.
uno che si prende la 500 non ha esigenze di trasporto familiare, ha solo esigenza di farsi notare.
la 500 sarà anche pur bella ma come praticità lascia alquanto a desiderare.
un pò come la smart tanto per capirci.
intanto hai fatto la tua bella presenza.
ma consigli, nel bene o nel male, non ne hai dato.
e poi il fomentatore sarei io.
a questo punto comincio a pensare che nel mio primo intervento avevo maledettamente ragione.
ripeto per chi ha scritto il post.
se vuoi un'auto pratica e che ti renda qualche servizio tieniti la panda.
se proprio vuoi spendere soldi allo stesso prezzo e con le stesse motorizzazioni la fiat ha il qubo.
vallo a vedere e poi ne parliamo.
se vuoi fare il tamarro, cose che non mi sembra voglia fare, prenditi la 500.
e non la pop.
leggi sopra, io non rispondevo a lui, in quanto non sapevo che dirgli, rispondevo a te che hai voluto dare il solito consiglio non richiesto, ovviamente sempre quando qualcuno vuole comprare una fiat, mentre quando ha paura che il gommaio gli possa aver rotto la macchina subito consigli l'acquisto di una renault, qeusti sono i tuoi consigli.............
no npensare che avevi ragione, tempo maledettamente perso