Calmemose!
MotoriFumanti ha scritto:Calmemose!
pensandoci bene....MultiJet150 ha scritto:Edizione limitata per il mercato Giapponese:
![]()
![]()
La caratteristica principale di questa edizione è l?uso esteso dell?arancio come colore sia della carrozzeria che degli interni.
NEWsuper5 ha scritto:pensandoci bene....MultiJet150 ha scritto:Edizione limitata per il mercato Giapponese:
![]()
![]()
La caratteristica principale di questa edizione è l?uso esteso dell?arancio come colore sia della carrozzeria che degli interni.
non è che in italia non l'hanno fatta perchè.......
è la vernice usata per le panda dell'ANAS?![]()
![]()
![]()
MotoriFumanti ha scritto:Scusa se non hai capito,hai ragione.
Volevo dire: ce demo una calmada?
Mo hai capito?![]()
certo, se non li metti su una citycar i colori vivaci, dove li metti?ilSagittario ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:pensandoci bene....MultiJet150 ha scritto:Edizione limitata per il mercato Giapponese:
non è che in italia non l'hanno fatta perchè.......
è la vernice usata per le panda dell'ANAS?![]()
![]()
![]()
Dopo che l'hanno fatta giallo Agip, grigio Finanza l'arancio Anas poteva anche srtarci
Battute a parte trovo che questo colore si sposi bene con la vettura. Magari poi stanca ma non è male.
raf88 ha scritto:Per l'esterno mi piace un sacco, internamente invece l'arancione secondo me stona......
sem1972 ha scritto:Ma chi lo dice che la Fiat non è la Ferrari???![]()
![]()
Allora questa cos'è? Una presa in giro?![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=73gra3Eq2mw&feature=related
Eh infatti mi riferisco a quella fascia del cruscotto, che sinceramente non mi piace di nessun conolore tranne il bianco, però appunto l'arancio con il resto degli interni secondo me stona.conan2001 ha scritto:guarda che internamente c'è solo la fascia di plasticaccia che scorre sul cruscotto.
quelli che hanno detto uso esteso dell'arancione hanno preso un abbaglio.
e vedevano per l'appunto tutto arancione.
raf88 ha scritto:Eh infatti mi riferisco a quella fascia del cruscotto, che sinceramente non mi piace di nessun conolore tranne il bianco, però appunto l'arancio con il resto degli interni secondo me stona.conan2001 ha scritto:guarda che internamente c'è solo la fascia di plasticaccia che scorre sul cruscotto.
quelli che hanno detto uso esteso dell'arancione hanno preso un abbaglio.
e vedevano per l'appunto tutto arancione.
keyone - 27 minuti fa
Carloantonio70 - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 giorni fa