fpaol68 ha scritto:diffida ha scritto:fpaol68 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:fpaol68 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:transaxle73 ha scritto:Io rimango basito come si possa fantasticare (e intavolare una discussione) su piattaforme, sospensioni, cambi.... e chi più ne ha più ne metta in condivisione con Ferrari.
Ma no, perché? Potremmo parlare dell'Alfetta, pronta ma che non esce, del suv, pronto ma che non esce, della Giulia, che appare e scompare... ma sarebbe troppo scontato. E poi che palle tutti sti discorsi su auto normali da doversi poi volgarmente vendere in concessionaria.
É piú divertente parlare della batmobile con quadrilateri esagonali, motore radiale a 16 cilindri e cambio transaxle Ferrari, ( transaxle si, ma anteriore, perché il motore sarà posteriore, il cambio e la trazione invece anteriori, ché son tutti bravi a fare un transaxle tradizionale) da ordinare rigrosamente a Maranello. La nuova 16c!
E aggiungo, fonti ben informate la danno per già prodotta: in un solo pezzo ( cosí é piú esclusiva!! ) già consegnato a Marchionne. Solo che la vettura é cosí veloce che nessuno riesce a vederla. Marchionne ha già promesso che, se la vertura sopravviverà ai suoi tradizionali crash test, la donerà al museo Alfa. Nonappena questo riaprirà. Questione di settimane quindi, stay tuned!
Ma dai, perchè questo sarcasmo ingiustificato!!
Io dopo questa bella indiscrezione mi aspetto anche una riedizione del ponte De Dion ed i quadrilateri veri, stile Alfetta, all'anteriore, ti dirò di più con tanto di barra di torsione al posto delle molle elicoidali.
Ma non solo, secondo me in ottobre potrebbe arrivare una bella sorpresa.......
Quale sorpresa, ce n'è un'altra? Ammazza, non gli si sta piú dietro a quest'uomo, piovono novitá al ritmo di due al giorno....
E' una sensazione mia, quindi prendila per il niente che può valere, ma in ottobre mi aspetto la presentazione dello stile definitivo della giulia, ti dirò di più, pensato su una piattaforma a TP.
Magari! Fosse vera anche solo la prima metà della sua divinazione!
Ma poi: si tratta di sensazione o le è arrivata qualche voce, diciamo così, semi-ufficiale? ;-)
No, no solo sensazione, a logica da quanto letto in giro per ottobre dovrebbero esserci delle anticipazioni.
PS
Diamoci del tu!!
Si è vero, stando alla logica visto che l'ultima versione del piano parlerebbe di un debutto della Giulia nel 2015 i tempi potrebbero starci (i più volte citati 18 mesi dal debutto se non sbaglio). Una domanda: ma per "presentazione dello stile definitivo della giulia" cosa intendi (ecco il tu)? L'emissione di un bozzetto ufficiale di FGA o altro?