ore 00:11.... a che punto siamo, poco oltre la metà? beh, io passo. Buonanotte....
Mica puoi buttare la spugna così
ore 00:11.... a che punto siamo, poco oltre la metà? beh, io passo. Buonanotte....
Ciao
il festival di Sanremo verrà vinto da Angelina Mango.
Le giurie, votando Angelina, vorranno fare omaggio al padre Mango venuto a mancare prematuramente.
Siete d'accordo?
.
Personalmente nel complesso mi è piaciuto Sanremo, che è questo e non capisco da chi lo critica negativamente cosa si aspetta. Musicalmente parlando credo che ci sono state diverse canzoni piacevoli, più del normale, ma personalmente mi è mancata la canzone che ti toglie il fiato per la bellezza.
La gara in grande franchezza non l'ho mai molto considerata, si sa che il televoto si basa su altro rispetto il semplice piacere di una canzone, e spesso faccio fatica a ricordare chi ha vinto il festival di 2 anni fa....
Mood polemico.. ora tornerà la tv dei talk show... Del tuttologo che il lunedì ti spiega la storia, il martedì la filosofia ed il mercoledì come si fa la matricina (ovviamente senza sapere né di storia, né di filosofia e magari ti dice che la matricina si fa con la pancetta) ...dei finte litigate... Io tornerò a spegnere la televisione, a leggere un bel libro o fare 2 chiacchiere con piacere qui sul forum in attesa del prossimo Sanremo
Diciamo che i conoscenti stretti del ragazzo sono persone che sanno essere molto, molto convincentiIl fatto che Geolier sia stato l'artista più televotato della storia festivaliera, con il 60%
A me invece ha lasciato un po' di amaro in bocca... mi spiego meglio: tutti bravissimi, arrangiamento molto bello, Annalisa bellissima voce. Però mi è sembrata troppo concentrata a far vedere com'è brava (lo è). È un atteggiamento da talent che non amo, anzi mi dà un poco fastidio. L'arte è altra cosa: è comunicare qualcosa, non è uno sport dove vince chi arriva più in alto o canta più forte o suona più veloce.Già che ero su raiplay mi è uscita l'esibizione di Annalisa ( può essere? Non ho idea di chi sia) quella che ha fatto la cover degli Eurythmics con La rappresentante di lista. Beh ecco tanto di cappello, quello è stato un gran bel tributo in tutti i sensi
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa