Per me è stata unalla serata, diversi cantanti hanno reinterpretato brani in modo pregevole, personalmente quelli che mi sono più piaciuto sono stati Vecchioni con Alfa perché hanno trasmesso le parole del brano, anche Cocciante con Irama hanno dato una bella prova. Il volo se l'è cavata, non hanno stravolto la canzone e non hanno deviato sulla lirica.
Complimenti per Angelina perché reinterpretare un brano del padre non deve essere facile emotivamente parlando.
Finalmente una serata senza ospiti stranieri, almeno io non ne ho sentito la mancanza e speriamo che per il prossimo anno capiscano che far venire il personaggio, spesso ormai a fine carriera , per l'effetto nostalgia interessa a pochi.
Complimenti per Angelina perché reinterpretare un brano del padre non deve essere facile emotivamente parlando.
Finalmente una serata senza ospiti stranieri, almeno io non ne ho sentito la mancanza e speriamo che per il prossimo anno capiscano che far venire il personaggio, spesso ormai a fine carriera , per l'effetto nostalgia interessa a pochi.