per il cantante comunque è uno stress pesante perché per quanto navigati, devono andare a cantare dal vivo sotto i riflettori ed i fucili puntati.
Non sei nella tua comfort zone del tuo palco. Se non vai troppo dritto la figura di menta la fai internascional
Un tempo il Festival durava giusto il fine settimana, poi P. Baudo ha iniziato ad "allungarlo" ...ormai, da tempo, ci balla una settimana intera ...senza contare che i camion RAI sono già in sosta a fianco dell'Hotel Globo dai primi di gennaio
Fate i bravi, please ...che se ci legge qlc dirigente RAI ...lo portano a 10 gg.!!
n.d.r.
E sulle altre reti via cavo, (purtroppo) non c'è nemmeno più nulla da poter far zapping per i "no Festival"![]()
Concordo, veramente divertente!Maria Chiara Giannetta.
Il pezzo più bello e divertente della serata. E non solo questa serata
Concordo, veramente divertente!
Ore 21:21: Frank Sinatra si sta avvitando nella tomba.
Io mi chiedo come si possa prendere un brano di Sinatra quando si è in pratica debuttanti, ci sono mostri sacri che secondo me non devono essere toccati ( anche Freddy Mercury per dirne un altro) perché hanno capacità vocali per cui difficilmente se ne esce bene.
Per il resto mi piace questa edizione perché non si da troppo peso alla gara ( tanto mi sembra anche chiaro chi vincera ) ma si cercano più le emozioni, in altri tempi la performance di Morandi sarebbe stata criticata perché nella sera delle cover portare anche proprie di canzoni non è proprio sportivamente parlando corretto, ma andando giustamente al di là della gara è stato bello così perché è stato un momento coinvolgente.
Io ho visto fino a mezzanotte e avevano fatto se non erro 18 canzoni con un buon ritmo e con le giuste pause tra una e l'altra, probabilmente la durata della serata deve essere quella che ti porta fino a circa l'una e mezza , immagino per motivi anche di sponsor , vediamo stasera, spero che resti sempre intorno a 130 la chiusura della trasmissione che per la finale è considerando che siamo di sabato ci può stare
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa