http://www.corriere.it/economia/16_aprile_04/ferrero-sale-podio-re-cioccolato-aa1cec68-fa34-11e5-9ffb-8df96003b436.shtml
pi_greco ha scritto:possono essre re e regina quanto vogliono, io preferisco ben altri cioccolati...
Trotto@81 ha scritto:Ferrero ha accompagnato l'infanzia di molti fra noi, ma non posso far finta di non sapere che tutto è meno che italiana visto che la proprietà è un'azienda con sede in Lussemburgo.
Ha origini italiane, ma oggi è una multinazionale che non paga le tasse nel suo Paese.
Me lo sono chiesto, ma visti i fatturati non credo abbia avuto più problemi di chi è rimasto in Italia.bumper morgan ha scritto:chiedersi perchè no?
arizona77 ha scritto:Premesso che sono cresciuto col mito della
Tortina Fiesta famiglia
( quella con la doppia mandorla ai lati )
che non mancava mai sulla tavola della Domenica
e che ogni tanto riacquisto ancora oggi....
Mi sembra articolo di una piaggeria degna di "clientes "
del basso Impero....
Cito, paragrafo " Nuovi mercati ":
" ....Raddoppiera' la propria taglia conquistando nuovi mercati...."
Ma se lavora gia' in 160, compresi USA, Cina.... :shock: :?:
Ha il giornalista idea di quel che scrive :?:
Dipende, mica sempre la qualità è accompagnata dal prezzo e viceversa, cmq di Venchi ne ho provati diversi, dipende dal blend o dal monorigine e dalla concentrazionebumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:possono essre re e regina quanto vogliono, io preferisco ben altri cioccolati...
ok...però fa piacere sapere che c'è una ditta italiana redditizia e gestita in modo eccezionale. Vendite in 160 paesi.
PS: ho provato il Venchi...non mi piace molto e costa troppo (4 euro per 70 gr).
C'è un post di qualche giorno fa in merito.
MK44 - 9 ore fa
Kentauros - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa