si. la maxi turbo. o meglio, come per la clio V6, era metà R5.........e metà prototipoMaxetto ha scritto:Volevo dire che manca il bagagliaio e i sedili posteriori. Comunque era una R5?NEWsuper5 ha scritto:no caro.Maxetto ha scritto:Non c'era una versione della R5 col motore nel bagagliaio e sui sedili posteriori?NEWsuper5 ha scritto:non è mica un brutto risultato per "un'auto che ha il motore nel posto sbagliato: il bagagliaio!"
![]()
![]()
![]()
![]()
motore posteriore centrale. come la clio V6 e la ferrari 458 italia.
quello della 911 è esattamente oltre l'asse posteriore, sullo sbalzo, come i pullman da 12 metri.
lsdiff ha scritto:Ps i 3D "flame" sono il sugo dei forum, imho.![]()
NEWsuper5 ha scritto:si. la maxi turbo. o meglio, come per la clio V6, era metà R5.........e metà prototipoMaxetto ha scritto:Volevo dire che manca il bagagliaio e i sedili posteriori. Comunque era una R5?NEWsuper5 ha scritto:no caro.Maxetto ha scritto:Non c'era una versione della R5 col motore nel bagagliaio e sui sedili posteriori?NEWsuper5 ha scritto:non è mica un brutto risultato per "un'auto che ha il motore nel posto sbagliato: il bagagliaio!"
![]()
![]()
![]()
![]()
motore posteriore centrale. come la clio V6 e la ferrari 458 italia.
quello della 911 è esattamente oltre l'asse posteriore, sullo sbalzo, come i pullman da 12 metri.
infatti dopo le porte anteriori il telaio era diverso e allargato di parecchio.praticamente segavano in due l'auto e aggiungevano un telaio posteriore con il motore ecc....
la clio V6 però aveva pure un bagagliaio dietro, dopo il motore.
la frase-citazione sulla 911 stava a indicare che in uqel caso il motore è ditro i sedili posteriori e l'asse posteriore. nel baule![]()
forse la 2 era un 'evoluzione.Suby01 ha scritto:Maxi Turbo o Turbo2 (se c'era differenza)? Mi ricordo che quando ero piccolo un mio vicino aveva una turbo 2... che spettacolo
NEWsuper5 ha scritto:forse la 2 era un 'evoluzione.Suby01 ha scritto:Maxi Turbo o Turbo2 (se c'era differenza)? Mi ricordo che quando ero piccolo un mio vicino aveva una turbo 2... che spettacolo
della prima 5 ci sono state tante versioni sportive, culminate in questa.
poi c'erano le turbo, le alpine turbo....ma tutte a motore e trazione anteriore.
questa invece era una sorta di ibrido.....
lsdiff ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:forse la 2 era un 'evoluzione.Suby01 ha scritto:Maxi Turbo o Turbo2 (se c'era differenza)? Mi ricordo che quando ero piccolo un mio vicino aveva una turbo 2... che spettacolo
della prima 5 ci sono state tante versioni sportive, culminate in questa.
poi c'erano le turbo, le alpine turbo....ma tutte a motore e trazione anteriore.
questa invece era una sorta di ibrido.....
Si, ma la piantate di "sporcare" un 3D su Porsche e Ferrari coi vostri CARCIOFONI transalpini!?!?!?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
trinacrio ha scritto:Anche se la ferrari girerebbe su pista 10 sec piu' lenta della krukka, prenderei la rossa
8)
Suby01 ha scritto:trinacrio ha scritto:Anche se la ferrari girerebbe su pista 10 sec piu' lenta della krukka, prenderei la rossa
8)
Marò ti prego pentiti!!!!!![]()
spartacodaitri ha scritto:Suby01 ha scritto:trinacrio ha scritto:Anche se la ferrari girerebbe su pista 10 sec piu' lenta della krukka, prenderei la rossa
8)
Marò ti prego pentiti!!!!!![]()
guarda che lui sta in Belgio da una vita....
c'e' molto di peggio di residenti![]()
![]()
![]()
mi hanno fatto 2 domande e ho risposto........................................lsdiff ha scritto:Si, ma la piantate di "sporcare" un 3D su Porsche e Ferrari coi vostri CARCIOFONI transalpini!?!?!?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:mi hanno fatto 2 domande e ho risposto........................................lsdiff ha scritto:Si, ma la piantate di "sporcare" un 3D su Porsche e Ferrari coi vostri CARCIOFONI transalpini!?!?!?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
macchè! :lol: :lol: :lol: :lol:lsdiff ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:mi hanno fatto 2 domande e ho risposto........................................lsdiff ha scritto:Si, ma la piantate di "sporcare" un 3D su Porsche e Ferrari coi vostri CARCIOFONI transalpini!?!?!?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
Per carità, voleva solo essere un commento scherzoso! Spero non te la sia presa![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa