Maxetto ha scritto:Se la Force India riuscisse a prendere almeno un punto e la Ferrari dovesse incappare in un altro GP no sarebbe ultima. Da quanto non capita?
Temugin73 - 16 minuti fa
zagoguitarhero - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa