Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ferrari incontro,raduno per un pranzo insieme?

Ferrari incontro,raduno per un pranzo insieme? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Feli

    Feli

    Iscritto:
    1623678301
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    3
    Propongo a chi fosse interessato l'idea di un incontro nelle prossime settimane per conoscerci e passare una giornata insieme magari con le proprie Ferrari.
    Io sto in provincia di Pistoia ma mi posso spostare senza problemi nel raggio di 100/150 km con la mia rossa.
    Qualcuno di voi si conosce già di persona?
    Volendo potrei organizzare qualcosa dalle miei parti zona Pistoia zona Abetone in qualche agriturismo. Ne conosco tanti di ristoratori e sono ottimi amici,in base alla zona potrei trovare quello più idoneo con un bel menù studiato appositamente.
    Ovviamente con parcheggio comodo e riservato per le auto.
    Si potrebbe fare un sabato o una domenica a pranzo,magari ci si incontra un paio di ore prima e si fa un breve giretto giusto per scaldarle un po' e poi arrivare al ristorante intorno le 12.30.
    Cosa ne pensate?
    Riuscire ad essere almeno in 4/5 auto sarebbe già un successo poi chi sa magari senza impegno si potrebbe aumentare il numero.
    Vi dico che oltre a me potrebbe essere un giovane amico con una 308 GTS.
    Resto in attesa di un segnale
    Grazie
     
  2. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.450
    Piaciuto:
    16.227
    Caro Feli, non so se tra i frequentatori di questo forum ci siano altri proprietari di vetture Ferrari. Spero di si, così potrete fare un bel raduno. Concordo con te sul fatto che trovarne 4-5 sarebbe già un successo. Magari qualcuno legge per caso il tuo annuncio e si iscrive al forum.

    Per quanto riguarda la conoscenza di altri forumisti, ovviamente ho conosciuto quasi tutti i moderatori, in quanto ogni tanto facciamo un incontro a Milano o (più spesso) Vairano.

    Mi è capitato anche di conoscere qualche altro forumer con incontri singoli o di poche persone.

    PS: tu quale Ferrari possiedi?
    PS2: ho letto in altri tuoi post che hai una F430. Complimenti, molto bella e potente. Io ho solo il modello 1/18, versione "Scuderia"..........:emoji_slight_smile:
     
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2021
  3. Feli

    Feli

    Iscritto:
    1623678301
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    3
    Sarebbe già un gran bel numero. Ribadisco siamo già in due 430+308+.....
     
  4. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.740
    Piaciuto:
    2.098

Condividi questa Pagina