miranda453 ha scritto:Impressionante, e' quasi arte.
geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:Impressionante, e' quasi arte.
be' giorgio,togli il quasi..
se non e' arte quella![]()
SUB3.0 - 18 minuti fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa