miranda453 ha scritto:Impressionante, e' quasi arte.
geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:Impressionante, e' quasi arte.
be' giorgio,togli il quasi..
se non e' arte quella![]()
Temugin73 - 11 ore fa
zagoguitarhero - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa