Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ferrari 488 "Pista" (e Pista Spider)

Ferrari 488 "Pista" (e Pista Spider) | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.512
    Piaciuto:
    16.250
  2. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.512
    Piaciuto:
    16.250
    Leclerc a Montecarlo con la sua Ferrari 488 pista nera opaca.

     
  3. Mastertanto2

    Mastertanto2

    Iscritto:
    1613781790
    Messaggi:
    2.701
    Piaciuto:
    1.812
    Montecarlo in effetti, specialmente quando ci sono eventi (io ci sono stato varie volte in occasione del Top Marques, non oso immaginare cosa ci sia quando c'è il Gran Premio, anche se allora circolare sarà difficile) è il Paese di Bengodi delle supercar : ti trovi sotto il naso, spesso abbastanza a lungo per vederle (e sentirle) bene causa code, le auto più incredibili, mai viste altrove : alle Ferrari, Bentley, Lamborghini, Porsche dopo un po' quasi neanche si fa più caso, ma vedi anche McLaren, Bugatti, Pagani, Apollo Gumpert ed altri "pezzi" rarissimi : per non parlare poi delle elaborazioni, vedi la Mirage GT (una Porsche Carrera GT "ritoccata" da Gemballa, il cui "sound", anche a me che in genere non ne sono così fanatico, dava letteralmente la pelle d'oca...) ed altre "mostruosità" d'ogni genere.

    Una volta, mentre ero in coda per cercare posto - impresa proibitiva - sulla Avenue Princess Grace (è il lungomare dove sorge il Grimaldi Forum, sede del Top Marques, dove un appartamento sui 140 mq costava, allora, sui 7 milioni di €) c'era uno che fotografava tutta la sfilza di supercar in mezzo a cui ero.... e fotografò anche la mia ! all'epoca era la M3 E46, forse perché era bianca e di quel colore allora non se ne vedevano.
     
  4. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.512
    Piaciuto:
    16.250
    Beh, io a Montecarlo ho avuto la fortuna di andarci 5 volte, è una delle mie mete preferite.
    L’ultima volta nel 2015 per vedere le prove libere della F.1. La prima volta a 11-12 anni con i miei in macchina.
     

Condividi questa Pagina