....ma comunque Ferragosto, al fresco in studio 
Tanti auguri a chi non mi legge perchè è al mare, ma anche a chi mi legge...
acrobat_68 ha scritto:....ma comunque Ferragosto, al fresco in studio
8) Ti rispondo un pò in ritardo perchè ieri sono stato in catalessi tutto il giorno :twisted: La Crocerossina ha smontato da lavoro molto tardi il 14 quindi siamo partiti al 15 molto presto. :evil:acrobat_68 ha scritto:....ma comunque Ferragosto, al fresco in studio
Che stai a dì Cesco???? Congiuntivite inesistente???? Fuoriprogramma comunque ben gradito???? Ti sei preso un colpo di sole???ùfovolk ha scritto:8) Ti rispondo un pò in ritardo perchè ieri sono stato in catalessi tutto il giorno :twisted: La Crocerossina ha smontato da lavoro molto tardi il 14 quindi siamo partiti al 15 molto presto. :evil:acrobat_68 ha scritto:....ma comunque Ferragosto, al fresco in studio
La mia congiuntivite inesistente, ha giovato, oggi con qualche oppsss.... fuori programma ma comunque ben gradito 8)
:lol: Archi ma ci sei o ci fai? :shock: I miei messaggi sono in codice per non essere troppo scurrile :twisted: La mia vista sta benissimo e quando vede donne poco vestite ancora meglio.. :twisted: Oggi ad una bagnante, molto carina, le è capitato l'uscita poco piacevole per lei, ma non per la mia vista, di suoi effetti personali che teneva nascosti dal sole e dalla vista degli :evil:acrobat_68 ha scritto:Che stai a dì Cesco???? Congiuntivite inesistente???? Fuoriprogramma comunque ben gradito???? Ti sei preso un colpo di sole???ùfovolk ha scritto:8) Ti rispondo un pò in ritardo perchè ieri sono stato in catalessi tutto il giorno :twisted: La Crocerossina ha smontato da lavoro molto tardi il 14 quindi siamo partiti al 15 molto presto. :evil:acrobat_68 ha scritto:....ma comunque Ferragosto, al fresco in studio
La mia congiuntivite inesistente, ha giovato, oggi con qualche oppsss.... fuori programma ma comunque ben gradito 8)![]()
![]()
Ma parla come mangi caxxo!!!!!! Che qui c'è gente che lavora..... Mica posso perdere tempo a interpretarti ogni volta...che poi che li fai a fare in codice che non c'è un'anima...fovolk ha scritto::lol: Archi ma ci sei o ci fai? :shock: I miei messaggi sono in codice per non essere troppo scurrile :twisted: La mia vista sta benissimo e quando vede donne poco vestite ancora meglio.. :twisted: Oggi ad una bagnante, molto carina, le è capitato l'uscita poco piacevole per lei, ma non per la mia vista, di suoi effetti personali che teneva nascosti dal sole e dalla vista degli :evil:acrobat_68 ha scritto:Che stai a dì Cesco???? Congiuntivite inesistente???? Fuoriprogramma comunque ben gradito???? Ti sei preso un colpo di sole???ùfovolk ha scritto:8) Ti rispondo un pò in ritardo perchè ieri sono stato in catalessi tutto il giorno :twisted: La Crocerossina ha smontato da lavoro molto tardi il 14 quindi siamo partiti al 15 molto presto. :evil:acrobat_68 ha scritto:....ma comunque Ferragosto, al fresco in studio
La mia congiuntivite inesistente, ha giovato, oggi con qualche oppsss.... fuori programma ma comunque ben gradito 8)![]()
![]()
Hai capito o devo farti i disegnini :?: :twisted:
:lol: Sei un'architram, poco simpatico e molto fumino, cerca di raffreddarti in studio :twisted:acrobat_68 ha scritto:Ma parla come mangi caxxo!!!!!! Che qui c'è gente che lavora..... Mica posso perdere tempo a interpretarti ogni volta...che poi che li fai a fare in codice che non c'è un'anima...fovolk ha scritto::lol: Archi ma ci sei o ci fai? :shock: I miei messaggi sono in codice per non essere troppo scurrile :twisted: La mia vista sta benissimo e quando vede donne poco vestite ancora meglio.. :twisted: Oggi ad una bagnante, molto carina, le è capitato l'uscita poco piacevole per lei, ma non per la mia vista, di suoi effetti personali che teneva nascosti dal sole e dalla vista degli :evil:acrobat_68 ha scritto:Che stai a dì Cesco???? Congiuntivite inesistente???? Fuoriprogramma comunque ben gradito???? Ti sei preso un colpo di sole???ùfovolk ha scritto:8) Ti rispondo un pò in ritardo perchè ieri sono stato in catalessi tutto il giorno :twisted: La Crocerossina ha smontato da lavoro molto tardi il 14 quindi siamo partiti al 15 molto presto. :evil:acrobat_68 ha scritto:....ma comunque Ferragosto, al fresco in studio
![]()
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Come tu faccia a dire che sono poco simpatico...mah???? :lol: :lol: :lol: :lol:fovolk ha scritto::lol: Sei un'architram, poco simpatico e molto fumino, cerca di raffreddarti in studio :twisted:acrobat_68 ha scritto:Ma parla come mangi caxxo!!!!!! Che qui c'è gente che lavora..... Mica posso perdere tempo a interpretarti ogni volta...che poi che li fai a fare in codice che non c'è un'anima...fovolk ha scritto::lol: Archi ma ci sei o ci fai? :shock: I miei messaggi sono in codice per non essere troppo scurrile :twisted: La mia vista sta benissimo e quando vede donne poco vestite ancora meglio.. :twisted: Oggi ad una bagnante, molto carina, le è capitato l'uscita poco piacevole per lei, ma non per la mia vista, di suoi effetti personali che teneva nascosti dal sole e dalla vista degli :evil:acrobat_68 ha scritto:Che stai a dì Cesco???? Congiuntivite inesistente???? Fuoriprogramma comunque ben gradito???? Ti sei preso un colpo di sole???ùfovolk ha scritto:8) Ti rispondo un pò in ritardo perchè ieri sono stato in catalessi tutto il giorno :twisted: La Crocerossina ha smontato da lavoro molto tardi il 14 quindi siamo partiti al 15 molto presto. :evil:acrobat_68 ha scritto:....ma comunque Ferragosto, al fresco in studio
![]()
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
zagoguitarhero - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa