....ma comunque Ferragosto, al fresco in studio
Tanti auguri a chi non mi legge perchè è al mare, ma anche a chi mi legge...
acrobat_68 ha scritto:....ma comunque Ferragosto, al fresco in studio
8) Ti rispondo un pò in ritardo perchè ieri sono stato in catalessi tutto il giorno :twisted: La Crocerossina ha smontato da lavoro molto tardi il 14 quindi siamo partiti al 15 molto presto. :evil:acrobat_68 ha scritto:....ma comunque Ferragosto, al fresco in studio
Che stai a dì Cesco???? Congiuntivite inesistente???? Fuoriprogramma comunque ben gradito???? Ti sei preso un colpo di sole???ùfovolk ha scritto:8) Ti rispondo un pò in ritardo perchè ieri sono stato in catalessi tutto il giorno :twisted: La Crocerossina ha smontato da lavoro molto tardi il 14 quindi siamo partiti al 15 molto presto. :evil:acrobat_68 ha scritto:....ma comunque Ferragosto, al fresco in studio
La mia congiuntivite inesistente, ha giovato, oggi con qualche oppsss.... fuori programma ma comunque ben gradito 8)
:lol: Archi ma ci sei o ci fai? :shock: I miei messaggi sono in codice per non essere troppo scurrile :twisted: La mia vista sta benissimo e quando vede donne poco vestite ancora meglio.. :twisted: Oggi ad una bagnante, molto carina, le è capitato l'uscita poco piacevole per lei, ma non per la mia vista, di suoi effetti personali che teneva nascosti dal sole e dalla vista degli :evil:acrobat_68 ha scritto:Che stai a dì Cesco???? Congiuntivite inesistente???? Fuoriprogramma comunque ben gradito???? Ti sei preso un colpo di sole???ùfovolk ha scritto:8) Ti rispondo un pò in ritardo perchè ieri sono stato in catalessi tutto il giorno :twisted: La Crocerossina ha smontato da lavoro molto tardi il 14 quindi siamo partiti al 15 molto presto. :evil:acrobat_68 ha scritto:....ma comunque Ferragosto, al fresco in studio
La mia congiuntivite inesistente, ha giovato, oggi con qualche oppsss.... fuori programma ma comunque ben gradito 8)
Ma parla come mangi caxxo!!!!!! Che qui c'è gente che lavora..... Mica posso perdere tempo a interpretarti ogni volta...che poi che li fai a fare in codice che non c'è un'anima...fovolk ha scritto::lol: Archi ma ci sei o ci fai? :shock: I miei messaggi sono in codice per non essere troppo scurrile :twisted: La mia vista sta benissimo e quando vede donne poco vestite ancora meglio.. :twisted: Oggi ad una bagnante, molto carina, le è capitato l'uscita poco piacevole per lei, ma non per la mia vista, di suoi effetti personali che teneva nascosti dal sole e dalla vista degli :evil:acrobat_68 ha scritto:Che stai a dì Cesco???? Congiuntivite inesistente???? Fuoriprogramma comunque ben gradito???? Ti sei preso un colpo di sole???ùfovolk ha scritto:8) Ti rispondo un pò in ritardo perchè ieri sono stato in catalessi tutto il giorno :twisted: La Crocerossina ha smontato da lavoro molto tardi il 14 quindi siamo partiti al 15 molto presto. :evil:acrobat_68 ha scritto:....ma comunque Ferragosto, al fresco in studio
Hai capito o devo farti i disegnini :?: :twisted:
:lol: Sei un'architram, poco simpatico e molto fumino, cerca di raffreddarti in studio :twisted:acrobat_68 ha scritto:Ma parla come mangi caxxo!!!!!! Che qui c'è gente che lavora..... Mica posso perdere tempo a interpretarti ogni volta...che poi che li fai a fare in codice che non c'è un'anima...fovolk ha scritto::lol: Archi ma ci sei o ci fai? :shock: I miei messaggi sono in codice per non essere troppo scurrile :twisted: La mia vista sta benissimo e quando vede donne poco vestite ancora meglio.. :twisted: Oggi ad una bagnante, molto carina, le è capitato l'uscita poco piacevole per lei, ma non per la mia vista, di suoi effetti personali che teneva nascosti dal sole e dalla vista degli :evil:acrobat_68 ha scritto:Che stai a dì Cesco???? Congiuntivite inesistente???? Fuoriprogramma comunque ben gradito???? Ti sei preso un colpo di sole???ùfovolk ha scritto:8) Ti rispondo un pò in ritardo perchè ieri sono stato in catalessi tutto il giorno :twisted: La Crocerossina ha smontato da lavoro molto tardi il 14 quindi siamo partiti al 15 molto presto. :evil:acrobat_68 ha scritto:....ma comunque Ferragosto, al fresco in studio
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Come tu faccia a dire che sono poco simpatico...mah???? :lol: :lol: :lol: :lol:fovolk ha scritto::lol: Sei un'architram, poco simpatico e molto fumino, cerca di raffreddarti in studio :twisted:acrobat_68 ha scritto:Ma parla come mangi caxxo!!!!!! Che qui c'è gente che lavora..... Mica posso perdere tempo a interpretarti ogni volta...che poi che li fai a fare in codice che non c'è un'anima...fovolk ha scritto::lol: Archi ma ci sei o ci fai? :shock: I miei messaggi sono in codice per non essere troppo scurrile :twisted: La mia vista sta benissimo e quando vede donne poco vestite ancora meglio.. :twisted: Oggi ad una bagnante, molto carina, le è capitato l'uscita poco piacevole per lei, ma non per la mia vista, di suoi effetti personali che teneva nascosti dal sole e dalla vista degli :evil:acrobat_68 ha scritto:Che stai a dì Cesco???? Congiuntivite inesistente???? Fuoriprogramma comunque ben gradito???? Ti sei preso un colpo di sole???ùfovolk ha scritto:8) Ti rispondo un pò in ritardo perchè ieri sono stato in catalessi tutto il giorno :twisted: La Crocerossina ha smontato da lavoro molto tardi il 14 quindi siamo partiti al 15 molto presto. :evil:acrobat_68 ha scritto:....ma comunque Ferragosto, al fresco in studio
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa