Salve a tutti, sperando sia la sezione giusta, ho una matiz della mia compagna ferma da qualche anno, il motore è fuso, il mezzo purtroppo ha accumulato tipo 400euro di fermo amministrativo. Non essendo ora in grado di saldarlo e volendo interrompere il pagamento del bollo che ogni anno si rinnova, chiedevo lumi per poter consegnare le targhe, il mezzo è in proprietà privata e demolirlo appena possibile. Ovviamente il debito per i vecchi bolli rimane ed anche quello lo pagheremo appena possibile.
Un impiegato dell'ufficio entrate dove si è recata la mia compagna per avere informazioni, le ha detto di farsi fare una dichiarazione dal meccanico che la macchina è ferma in proprietà privata, così da consegnare le targhe e poi pensare appunto a debito bolli e demolizione con calma.
Qualcuno ha gentilmente esperienza in merito ? grazie.
Un impiegato dell'ufficio entrate dove si è recata la mia compagna per avere informazioni, le ha detto di farsi fare una dichiarazione dal meccanico che la macchina è ferma in proprietà privata, così da consegnare le targhe e poi pensare appunto a debito bolli e demolizione con calma.
Qualcuno ha gentilmente esperienza in merito ? grazie.